Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Sabrina e la rivelazione su Mattia e ospiti speciali

nuovi tronisti uomini e donne 2017Oggi Uomini e Donne: Sabrina Ghio, la dichiarazione su Mattia e le prime conoscenze

Oggi, 19 Settembre 2017, va in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo aver parlato di Selvaggia e Francesco di Temptation Island, Maria fa entrare i corteggiatori arrivati al buio per Alex Migliorini. Il tronista rivela di essersi sentito sui social con uno dei ragazzi. Sabrina Ghio lamenta che nessuno dei suoi corteggiatori l’abbia mai contattata, ma allo stesso tempo rivela che lei scrisse a Mattia Marciano. Entra poi in studio Paolo Crivellin, ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation. Una volta arrivato in studio tra gli applausi del pubblico, si passa alle corteggiatrice. A quanto pare, tra le ragazza c’è qualche vecchia conoscenza di Marciano. Le ragazze che conosce Mattia sono Chiara e Gessica.

Trono Classico Uomini e Donne: i primi speed date

Il primo speed date è di Sabrina Ghio. Davanti alla tronista arrivano Nicolò Raniolo, Matteo e Nicolò Fabbri. A quanto pare, alla donna piacciono tutti e tre e per ora li tiene. Per Mattia Marciano e Paolo Crivellin ci sono Vittoria, Jessica e Francesca. La prima resta per Mattia, ma non nega di non volersi precludere alcuna conoscenza. Le altre due restano invece per Crivellin. Andrea, Matteo e Marco restato per Alex Migliorini. Successivamente, Maria manda in onda il video riassuntivo su Luca Onestini e Soleil Sorgè. I due sono ospiti in studio e rivelano che la loro storia, iniziata quattro mesi, va a meraviglia. Maria coglie anche l’occasione per fare gli auguri all’ex tronista per la sua prossima avventura televisiva al Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne:  Luca e Soleil a quattro mesi dalla scelta

Luca rivela che Soleil gli sta accanto anche in questa sua nuova avventura e non gli fa mai mancare attenzioni. Il pubblico non sembra apprezzare la coppia e Gianni rivela che ancora non abbiano accettato il fatto che non sia uscito dalla trasmissione insieme a Giulia Latini. Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne si schiera a favore di Francesco Chiofalo che lo vede ancora molto innamorato di Selvaggia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top