Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Oggi: Sabrina e Nicolò discutono, Alex arrabbiato

uomini e donne sabrina e alexOggi Uomini e Donne: Sabrina dubita della sincerità di Nicolò Fabbri

Oggi va in onda il Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte subito dalle esterne di Sabrina. La Ghio è uscita con Fabrizio. Il corteggiatore porta la tronista a vedere un film e poi decide di mettere una canzone romantica e ballare insieme a lei. In studio, la donna rivela di essere stata molto bene e sottolinea la differenza tra lui e gli altri. Secondo la giovane, Fabrizio fa le cose senza che gli vengano chieste, mentre i due Nicolò devono essere sempre incitati. Fabbri si lamenta, ma Sabrina decide di tornare sulla segnalazione arrivata proprio la scorsa settimana. La tronista era convinta che il giovane volesse parlarle dopo l’ultima registrazione e invece non l’ha fatto. Lui cerca di spiegare il motivo, ma viene poi interrotto da un video che fa mandare in onda proprio la Ghio.

Sabrina fa vedere al suo corteggiatore il momento in cui nella prima puntata di Uomini e Donne lui stesso disse di non credere nell’amicizia tra uomo e donna, mentre nell’ultima puntata, di fronte alla segnalazione, ha detto tutto il contrario. Nicolò Raniolo porta la tronista nella casa sull’albero. I due si scambiano varie tenerezze, ma il corteggiatore precisa nel dire che non sarà mai suo fino a quando non sarà sicuro di essere l’unico. In studio i due discuto a lungo e sembrano non trovare un punto di incontro. Raniolo dice di essere più preoccupato per Fabrizio che per l’altro. Si passa poi alle nuove esterne di Alex Migliorini. Con Claudio non va affatto bene.

Uomini e Donne, Trono Gay: Alex molto arrabbiato con Claudio

L’esterna con Claudio va male. I due si incontrano, ma il tronista gli comunica subito di essere quello che ha pensato di meno e che negli ultimi tempo si è un po’ perso. L’esterna con Alessandro va invece benissimo. Lui gli fa vedere il film della sua vita e Alex sembra essere davvero molto preso. In studio ci si rende conto che si è sbilanciato davvero tanto. Anche con Matteo va tutto per il meglio, tra i due è arrivato anche un nuovo e dolce abbraccio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top