Skip to main content

il primo messaggio di sabrina dopo uomini e donneOggi Uomini e Donne, Sabrina Ghio: l’ex corteggiatore Fabrizio si è fidanzato

Fabrizio Baldassare è stato uno dei più chiacchierati corteggiatori di Sabrina Ghio a Uomini e Donne. Il giovane sembrava essere fortemente interessato alla tronista, ma le cose non sono andate affatto bene. Con il passare del tempo, infatti, il diretto interessato ha dichiarato di non essere poi così tanto spronato nella conoscenza con l’ex ballerina. Di lì a poco, è stata la stessa Ghio a decidere di eliminare il giovane romano. In ogni caso, il dubbio sulla sua sincerità è rimasto a lungo, anche dopo il suo addio allo studio del Trono Classico. Ad oggi, scopriamo che il ragazzo ha ritrovato l’amore e lo annuncia con una semplice e dolcissima foto apparsa proprio sul suo profilo Instagram. Inutile dire che i fan della trasmissione di Maria De Filippi non sono rimasti con le mani in mano.

Sabrina Ghio eliminò Fabrizio dopo avergli chiesto se la vedeva insieme a lui al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Senza giri di parole, lui rispose di no e così i due si sono salutati. Il pubblico ha preso sin da subito le parti della tronista, accusando Baldassare di essere stato falso durante tutto il suo percorso da corteggiatore. I più cattivi hanno anche pensato che, forse, il giovane non aveva ancora dimenticato la sua ex fidanzata, di cui si parlò più e più volte anche durante le puntate del Trono Classico. Ad oggi, Baldassare è nuovamente fidanzato e pazzamente innamorato proprio della ragazza di cui si è tanto parlato in studio da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Fabrizio dopo Sabrina Ghio: ritrovato l’amore con la sua ex fidanzata

L’ex corteggiatore di Sabrina è tornato insieme alla sua ex fidanzata, rendendosi forse conto di averla sempre amata. I fan più accaniti non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto la foto che ritrae il giovane romano insieme alla sua amata. La gran parte delle persone non sta apprezzando questo ritorno di fiamma, tanto da arrivare ad ipotizzare che forse non si erano mai lasciati, neanche quando lui ha intrapreso il percorso da corteggiatore. In ogni caso, la Ghio (che pare prepararsi per l’Isola dei Famosi) è acqua passata e lui ora si gode una fantastica vacanza insieme al suo amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.