Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne oggi: Roberta Ruiu pronta per il trono rosa?

uomini-e-donne-oggi

UOMINI E DONNE OGGI – Le indiscrezioni sulla prossima stagione di Uomini e donne, che riaprirà i battenti a settembre dopo la lunga pausa estiva, impazzano sul web. Sembra quasi certo il ritorno del trono rosa, quest’anno molto in ombra. La candidata ideale sembra essere Roberta Ruiu, ex protagonista del trono Ragazze e Ragazzi di Uomini e donne, ma non c’è nessuna conferma, almeno per il momento. Roberta Ruiu si è fatta notare a Uomini e donne per il suo modo di fare da diva. In una recente intervista l’ex cantante della Lollipop ha spiegato come è entrata a Uomini e donne e nelle grazie di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE ROBERTA RUIU – La ragazza ha conosciuto la regina della tv Mediaset sette anni fa e già allora si parlava di una sua partecipazione alla trasmissione pomeridiana di Canale 5. Poi i contatti si sono persi perché Roberta si è fidanzata con il padre dei suoi figli. All’improvviso la redazione si fa viva e per caso Roberta è di nuovo single e decide di mettersi in gioco e partecipare a Uomini e donne. Insomma sarebbe successo tutto per caso e non per la ricerca di popolarità dopo lo scioglimento del gruppo come avevano tuonato in molti. E’ stata la redazione a volerla. In passato Roberta Ruiu ha avuto la possibilità di tornare in tv, ma ha sempre rifiutato ogni proposta perché il suo unico obiettivo era fare la moglie e la mamma. Una volta che le cose sono andate male ha deciso di fare il ritorno in tv.

UOMINI E DONNE TRONO ROSA – Una partecipazione molto chiacchierata la sua, ma per Roberta potrebbero aprirsi le porte del trono rosa. La ragazza infatti ha l’atteggiamento giusto da tronista e di polemiche ne fa a bizzeffe. Potrebbe essere un bel trono e una bella sfida, se solo decidesse di trovare l’amore vero.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top