Skip to main content

Oggi Uomini e Donne: Nicolò bacia Virginia, Mariano e il pensiero a Valentina Dallari

Oggi, 7 Febbraio 2018, va in onda una nuova puntata del Trono Classico. Per la prima volta vedremo le esterne di Mariano con le sue corteggiatrice. Si parte però da Nicolò. Il giovane è uscito con Virginia e Giulia. In ogni caso, dopo la decisione di Marta di andare via, lui cerca di trattenerla andando a trovarla in camerino. I due parlano un po’, ma lei pare convinta a non tornare più in studio. Alla fine, di fronte all’insistenza del ragazzo, la giovane decide di pensarsi un po’ per poi prendere una decisione definitiva. Maria De Filippi manda poi in onda il filmato dell’esterna tra Brigante e Virginia. I due trascorrono un po’ di tempo alla SPA.

Si parla un po’ della rivale Marta, per poi passare ai complimenti e alle tenerezze. Lui ammette di averla pensata molto e lei ricambia. Alla fine, arriva il bacio tanto atteso. Tornati in studio, Nicolò si rende conto che la frequentazione con Virginia sta prendendo finalmente una piega diversa dalla precedente. Lei commenta il tutto dichiarando di averlo pensato e di essere stata benissimo. Viene poi annunciata l’uscita che Brigante ha fatto con Marta. Il giovane siciliana ha infatti deciso di fare una sorpresa alla sua corteggiatrice per poter chiare una volta per tutte. I due sono stati sulla neve e si sono lasciati andare a varie rivelazioni e tenerezze. La ragazza si è anche aperta e ha deciso finalmente di raccontare qualcosa sul suo passato e sulla sua vita privata.

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro e il video per Valentina Dallari

L’ultima esterna di Nicolò è con Giulia. Lui è stato un po’ freddo nei confronti della ragazza a causa delle sue due precedenti esterne e per questo chiede scusa alla corteggiatrice. Si passa poi al trono di Mariano. La prima esterna è con Manuela. Lei lo accoglie ad un autolavaggio facendo il sensuale car-wash per poi finire in macchine in lacrime. A quanto pare, il tronista non ha molto approvato la scelta della ragazza. La seconda uscita è con l’altra Manuela. I due si trovano molto bene insieme in studio Catanzaro spiega la differenza tra un’esterna e l’altra. Anche con Federica fa tutto bene. Prima della fine della puntata, Maria manda in onda un filmato dedicato a Valentina Dallari e voluto esclusivamente dal tronista napoletano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.