Skip to main content

uomini e donne oggiOggi Uomini e Donne: Gianni si scaglia contro Anna e Giorgio, Tina contro il pubblico e Gemma

Questo pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 ci attende una nuova puntata del Trono Over. Anche oggi ne vedremo delle belle a Uomini e Donne. Gianni continua a non fidarsi del rapporto di amicizia che dichiarano di avere Anna e Giorgio. Sperti continua infatti a crede che tra i due ci sia qualcosa di più si una semplice simpatia. L’opinionista torna perciò ad attaccare i due diretti interessati, in primis Manetti. A quanto pare, l’uomo è convinto che il gabbiano si stia prendendo un po’ troppo spazio all’interno della trasmissione e stia anche un po’ fingendo e prendendo in giro le persone. La Tedesco intanto chiude la frequentazione con Valter. Tra la dama del parterre femminile e il cavaliere non è scattato ciò che la donna sperava.

Gianni è però convinto che la colpa sia solo ed esclusivamente della dama. Secondo Sperti infatti, la Tedesco non riesce ad avviare una relazione con gli uomini con cui prova ad uscire perché innamorata di un altro, ovvero Manetti. Gemma viene invitata al centro dello studio e anche oggi si torna a parlare della sua ex love story con Giorgio. La volta scorsa, il cavaliere ha urlato a gran voce di non voler tornare mai più insieme alla Galgani. La dama è finita in lacrime e ora torna in trasmissione per comunicare una cosa molto importante. La donna rivela infatti di chiudere ogni tipo di rapporto con Manetti  e per sempre.

Trono Over Uomini e Donne: Domenico balla con Tina

Tra Gemma e Giorgio c’è un piccolo scontro, nel quale lui la accusa di non sapere che cos’è l’amore. Successivamente, Tina Cipollari si dice stanca e attacca il pubblico che urla alla Galgani di essere bellissima. Domenico è andato a lezione di bachata e oggi balla con la Cipollari al centro dello studio. Tante risate per i presenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.