Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: una divertente sorpresa per Tina Cipollari

tina cipollari non lascia uomini e donneOggi Uomini e Donne: Domenico balla la bachata per Tina Cipollari

La nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne parte con Tina e Domenico. La Cipollari è pronta a scappare dalla studio, ma il cavaliere del parterre maschile si alza in piedi per cantarle e dedicarle una canzone. L’uomo modifica il ritornello con il nome dell’opinionista. Successivamente, Maria De Filippi lo invita a ballare ciò che ha imparato alla lezioni di bachata. Lui balla davanti l’esuberante bionda, pero poi spostarsi al centro dello studio. Gianni Sperti porta di peso la sedia della sua collega vicino al signore e lui cerca di baciarla nuovamente in bocca e la prende in braccio autoproclamandosi lo stallone italiano. Si volta poi pagina e va in onda un filmato che riassume la scorsa puntata, quando Gemma, Giorgio e Anna sono stati protagonisti di una burrascosa lite.

Dopo l’ultima puntata, la Galgani è tornata a sfogarsi con la redazione. La dama di Torino entra poi in studio e il diverbio con Tina Cipollari ed Anna Tedesco diviene inevitabile. Durante la lite, interviene anche Angelo dal parterre maschile. Il cavaliere rivela che mentre si frequentava con Anna, quest’ultima le avrebbe detto di credere in una relazione segreta tra Giorgio Manetti e l’opinionista di Uomini e Donne. La Cipollari interviene e nega il tutto, anche la Tedesco dice di non aver mai detto una cosa simile. Si torna poi a parlare dell’intervista che il gabbiano ha rilasciato al settimanale Di Più.

Trono Over Uomini e Donne: Gemma piange per colpa di Giorgio

Il diretto della rivista di gossip ha inviato alla redazione del Trono Over l’audio dell’intervista di Giorgio. Maria De Filippi manda in onda alcuni pezzi in cui il cavaliere rivela di aver amato a modo suo la Galgani e di aver potuto proseguire con la relazione se lei avesse detto e fatto determinate cose. Dopo un lungo dibattito, Gemma si commuove e chiede di non speculare sui suoi sentimenti e sulle sue emozioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top