Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Anna litiga con Giorgio e vuole andare via

Anna TedescoOggi Uomini e Donne: caos in studio, Anna contro Giorgio

Nuova puntata per il Trono Over di Uomini e Donne. In studio scoppia il caos più totale. Gemma Galgani è già in studio e così Tina fa entrare l’ormai nota Mummia addobbata a tema natalizio. Successivamente, Maria spiega che l’attenzione è stata sposata su un’altra persona, ovvero Anna. Dopo la fine della scorsa registrazione, Gianni ha continuano a controllare i messaggi tra la Tedesco e Giorgio. L’opinionista afferma che sono molti e anche super frequenti. Alla fine, però, la donna si stanca e decide di andarsene. Oggi, la dama è in studio. La volontà della signora del parterre femminile è quella di lasciare la trasmissione, ma non senza aver prima chiarito alcune cose con Manetti. Intanto, la dama di Torino prende parola, dando vita ad un nuovo diverbio tra lei e il gabbiano.

Gemma e Giorgio hanno discusso subito dopo l’ultima puntata. Lui chiede scusa per aver perso la pazienza, mentre lei si dichiara molto arrabbiata per come ha parlato della loro intimità. Intanto, la Galgani torna anche sull’ultima cena trascorsa in compagnia di Manetti. Secondo la dama, lui l’avrebbe voluta baciare e non lo ha fatto solo perché si è voluto trattenere. La signora riafferma a gran voce che, secondo lei, tra il gabbiano e Anna c’è una relazione segreta. Dopo aver mandato in onda il video che vede la Tedesco lasciare lo studio molto arrabbiata, Giorgio rivela di non averla mai più sentita e di esserne anche molto dispiaciuto.

Trono Over Uomini e Donne: lite tra Anna e Giorgio, lei va via?

Anna accusa Giorgio per ciò che è accaduto nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Secondo la dama è stata tutta colpa del cavaliere e delle sue non risposte riguardo la loro presunta relazione e il presunto innamoramento di lei. Alla fine, la Tedesco annuncia di voler andare via, ma Tina le consiglia di restare alla faccia di chi vorrebbe che tornasse a casa e anche un po’ per dimostrare che è sincera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top