Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: un uomo giovane per Gemma, lei lo bacia

uomini e donne trono over gemma galgani recordOggi Uomini e Donne: Gemma conosce Riccardo e lo bacia

Oggi nuova puntata per il Trono Over di Uomini e Donne. Si parte da un riassunto della scorsa registrazione, per poi passare subito a Gemma e alla sua nuova conoscenza. La dama entra in studio e chiede di chiarire delle cose con Gianfranco che, la volta scorsa, l’ha rifiutata restituendole anche il regalo che gli aveva fatto. Nella discussione, interviene anche Graziella e in breve tempo si crea il caos. La Galgani aveva solo voglia di dire quello che pensava del cavaliere e ora è apposto. Successivamente, viene mandata in onda l’esterna che la dama di Torino ha fatto con un nuovo cavaliere del parterre maschile. Lui si chiama Riccardo. L’uomo va a prendere la donna con un macchinone che non passa inosservato e successivamente vanno a cena.

Uomini e Donne, Trono Over: il bacio tra Gemma e Riccardo non piace

Dopo la cena, Gemma e Riccardo escono per fare una passeggiata e alla fine scatta il bacio inaspettato. In studio sono un po’ tutti perplessi. Gianni non crede che la dama si stia comportando adeguatamente. Secondo l’opinionista, non è normale che la Galgani baci tutti nel corso della prima sera di conoscenza. Intanto, in studio si scopre che il cavaliere ha sentito anche altre donne, tra cui Graziella. Gemma non prende affatto bene la notizia, ma lui precisa nel dire che la Montanari è solo un’amica. Durante la conversazioni, intervengono vari cavalieri, tra cui alcuni che non approvano affatto l’atteggiamento della dama.

Uomini e Donne: Gemma e Riccardo continuano a conoscersi

Alla fine, Gemma e Riccardo decidono di continuare a vedersi e a conoscersi. I due ballano sulle note di una canzone che il cavaliere dedicata alla dama: Tutto l’amore che posso di Claudio Baglioni. Successivamente si passa alla diretta social. Ci sono solo grandi notizie. A quanto pare, chi offriva posti di lavoro ha trovato quasi tutti, mentre la signora che cercava le sue compagne di collegio è arrivata a ben 91.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top