Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: arriva un gigolò per Gemma, una nuova coppia

gemma galgani depressioneOggi Uomini e Donne: un regalo per Gemma e una sorpresa per Giorgio

Torna in onda il Trono Over. Quest’oggi, la nuova puntata di Uomini e Donne ci regalerà senza dubbio moltissime risate. Maria annuncia che Tina ha portato in studio un regalo per Gemma. In ogni caso, si parte da alcuni filmati riassuntivi che vedono come protagonisti la Galgani e Giorgio. Successivamente, va in onda la parodia che la Cipollari ha fatto della dama di Torino. L’opinionista va nel camerino di Sperti e lo arreda con vari oggetti, proprio come fece la signora del parterre femminile con quello del Gabbiano. Si passa poi ad un rwm in cui la dama organizza una nuova grande sorpresa al cavaliere del parterre maschile, nonché suo ex.

Gemma ha trascorso le vacanze natalizie in Egitto e una volta rientrata in Italia ha portato alcuni oggetti e abiti con cui ha deciso di arredare il camerino di Manetti. In ogni caso, la dama del Trono Over ha anche un regalo a sorpresa per il cavaliere. Giorgio si mostra entusiasta nel vedere quanto organizzato dalla Galgani e una volta aperto il pacco regalo vi trova dentro il suo pigiama, quello di cui si è tanto parlato nel corso della loro relazione d’amore. In studio, Tina e la dama di Torino discutono. Successivamente, Manetti e Gemma ballano insieme sulle note di ‘Se Telefonando’. Entra in studio il regalo che la Cipollari ha fatto alla signora del parterre femminile di Uomini e Donne. L’opinionista ha chiamato un gigolò per intrattenere la dama, quest’ultima si mostra molto imbarazzata e dice di non essere interessata, anche se crede possano andare a cena insieme.

Uomini e Donne Trono Over: Nicola e Jara vanno via insieme

Nicola e Jara si stanno frequentando da un po’, i due vengono inviati al centro dello studio e lei esce all’improvviso, lasciando il cavaliere da solo. Maria manda in onda un video con scritta finale che recita: “Sono pronta a vivere la mia favola con te…” La signora rientra i due si abbracciano, si baciano e salutano tutto il pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top