Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: una segnalazione che preoccupa Sabrina

sabrina ghio labbra rifatteOggi Uomini e Donne: Sabrina e la segnalazione su Nicolò Fabbri

Nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Si affrontano le esterne di Sabrina Ghio. La ragazza è uscita con Nicolò Fabbri. I due hanno fatto un giro al lago, per poi parlarsi e confrontarsi su quanto successo nelle scorse registrazioni. Successivamente, il corteggiatore abbraccia la tronista. In studio, Maria comunica alla Ghio di una segnalazione arrivata a Gianni su uno dei suoi corteggiatori. L’opinionista ha ricevuto delle fotografie in cui si vede Fabbri insieme a una ragazza. In ogni caso, lui giustifica lo scatto dicendo che era a cena con amici e amiche. Sabrina sembra non preoccuparsi, anche perché crede non ci sia niente di male. Intanto, però, la tronista dichiara di non fidarsi assolutamente di lui.

Si passa poi all’esterna con l’altro Nicolò, Raniolo. Il corteggiatore fa un piccolo scherzo alla tronista, per poi occuparsi di un momento davvero molto dolce e tenero. Di fronte ad una bellissima tavola bandita per un buon banchetto di pesce, lui si dichiara apertamente per lei e alla fine si abbracciano. La tronista ne rimane molto colpita e il ragazzo torna a dichiararsi per lei con delle bellissime parole che lasciano tutti a bocca aperta. L’uscita con Fabrizio si svolge al mare e si conclude con un bel bagno vestiti. Lui sa di essere indietro rispetto agli altri altri ma, allo stesso tempo, lei dice che è senza dubbio quello che le potrebbe piacere di più di tutti.

Uomini e Donne, Trono Gay: Alex e le nuove esterne

Alex è uscito con Matteo; il corteggiatore è convinto che la sua esterna sia stata quella delle svolta. I due si sono finalmente raccontati fino in fondo e alla fine si sono anche lasciati andare ad un dolcissimo abbraccio. In studio, Matteo dichiara di aver capito che vuole stare insieme a lui. Alessandro porta Migliorini al mare. I due parlano e il corteggiatore lo invita a fidarsi e a prendere una decisione. In studio, Alex rivela di averli visti entrambi molto sinceri. Mario Serpa è convinto che Alessandro non sia realmente interessato e vede Matteo il più sincero di tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top