Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: primi avvicinamenti, ritorno di Francesco e Selvaggia

Selvaggia e FrancescoOggi Uomini e Donne: Sabrina non si fida di Nicolò

Nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne oggi su Canale 5. Si ritorna sulle nuove esterne di Sabrina Ghio. Dopo aver visto quella con Nicolò Raniolo, si passa a Fabbri. I due sono andati insieme a cavallo e poi si passa alle chiacchiere. Lei ribadisce di non fidarsi assolutamente di lui e il corteggiatore prova a farle cambiare idea. Alla fine, i due si abbracciano e una volta in studio, Raniolo dichiara di essere molto geloso del contatto fisico che c’è tra la Ghio e il suo rivale. L’uscita tra Sabrina e Fabrizio è molto carina, anche se lei dice svela di non averlo portato in esterna perché non si fida. In ogni caso, alla fine si conclude con un po’ di risate.

Trono Classico Uomini e Donne: Sabrina Ghio e Alex Migliorini, le esterne

In studio c’è un po’ di dibattito tra la tronista e il suo corteggiatore. Tra le tante cose, interviene anche Simone e arriva una nuova segnalazione su Nicolò Fabbri. Il corteggiatore sembra essere in studio solo per apparire e non perché realmente interessato a conoscere Sabrina. Successivamente, si passa oltre e vengono mandate in onda le esterne di Alex Migliorini. L’uscita tra il tronista e Claudio va benissimo. I due vedono un film insieme e poi inizia ad essere il primo contatto fisico. Migliorini si avvicina molto al suo corteggiatore e quest’ultimo si riesce a lasciare andare per la primissima volta. Anche in studio, Merangolo rivela di aver gradito l’atteggiamento del ragazzo e di essere molto felice di come sia andata.

Uomini e Donne: il ritorno di Francesco e Selvaggia in studio

Alex Migliorini è uscito anche con Alessandro e Matteo. Entrambe le esterne sono andate bene. In studio non si fa altro che parlare di Alessandro e della sua vita. Il ragazzo dice di essere disposto a trasferirsi a Verona con lui nel caso in cui fosse la sua scelta. A grande sorpresa, ritornano in studio Francesco e Selvaggia. Lui non riesce più a stare senza la Roma. In ogni caso, lei non vuole tornare indietro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top