Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Oggi: Sabrina va via piangendo, Alex confuso

uomini e donne sabrina ghioOggi Uomini e Donne: Sabrina lascia lo studio in lacrime, Alex è molto confuso

Torna il Trono Classico. Si riparte da Sabrina e Nicolò Raniolo. Lui non è felice del bacio che lei ha dato al rivale e decide di uscire dallo studio per fumarsi una sigaretta e calmarsi. La tronista lo segue. Intanto, Fabbri non è felice di ciò che ha sentito dire dalla Ghio. La donna ha infatti rivelato che, dopo il bacio, si è sentita in colpa per l’altro suo corteggiatore. Si passa poi ad Alex Migliorini. Il tronista porta fuori Alessandro. I due si confidano, si scambiano tenerezze e poi D’Amico rivela di aver deciso di tornare, almeno per ora, a vivere in Italia. Matteo non è stato portato fuori e invece di vedere Migliorini, riceve un biglietto.

Il tronista fa sapere al ragazzo di non averlo voluto portare fuori per non prenderlo in giro. Tutto ciò scatena l’ira di Matteo che oggi, in studio, attacca Migliorini e lo definisce infantile. Dopo la scorsa puntata, Alex va a parlare con Claudio. Il tronista vorrebbe che Merangolo restasse in studio, ma lui è convinto che la scelta sia già Alessandro. In ogni caso, viene portato in esterna e lui decide di rifiutare l’invito. A questo punto, Migliorini va a Milano per fare una sorpresa al suo corteggiatore. I due stanno molto bene, ma Claudio non si toglie dalla testa il fatto che sia convinto che la sua preferenzia sia D’Amico. Si passa poi alle esterne di Paolo con Ester e Angela.

Trono Classico Uomini e Donne Paolo vicino ad Angela, Sabrina piange e lascia lo studio

Paolo è uscito con Ester. I due trascorrono un momento di relax in piscina e si avvicinano davvero molto. Oggi, in studio, Crivellin rivela di essere stato molto bene e di aver desiderato di restare da solo con la corteggiatrice senza nessuno accanto. Angela ha organizzato una romantica sorpresa nello studio di Uomini e Donne, colpendo nel segno. Paolo ha apprezzato così tanto da sentire il bisogno di confidarsi con la ragazza su alcune cose della sua vita privata. Tornati in studio, Sabrina e Nicolò continuano a discutere e lei lascia lo studio in lacrime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top