Skip to main content

mariano catanzaro trono classico uomini e donneOggi Uomini e Donne: segnalazioni su Marta e Manuela, Nicolò e Mariano arrabbiati

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne riprende da Sara. Luigi non è voluto andare in esterna con lei. Oggi il corteggiatore entra in studio e spiega di non essersi presentato perché vuole che la tronista riveli la verità sul suo interesse. La Affi Fella si scusa con il giovane e dichiara di volerlo continuare a conoscere. In ogni caso, lui non si fida molto, soprattutto dopo aver visto l’esterna che la ragazza ha fatto con Nicolò Fabbri. Si passa poi al trono di Nicolò Brigante. Il tronista è uscito con Marta e Virginia. L’esterna con la prima si è svolta a Venezia. I due si sono avvicinati molto e lui sembrava pronto a baciarla. In ogni caso, lei si è spostata. Alla fine, si sono lasciati andare alle tenerezze tra carezze, abbracci e tanti baci a stampo.

In studio si alza la tensione nel momento in cui Gianni dichiara di aver ricevuto una gravissima segnalazione. A quanto pare, Marta sembra aver avuto una scappatella con un giovane ragazzo. Lei smentisce rivelando che si tratta di uno scherzo. In ogni caso, quando Nicolò chiede di chiamare il diretto interessato, la corteggiatrice si rifiuta. Alla fine, la ragazza esce dallo studio. Brigante la segue, ma Marta continua a non voler chiamare nessuno. E così, alla fine, lei se ne va definitivamente. Arrivano poi le ragazze uscite con Mariano Catanzaro. L’esterna con Federica va benissimo. I due sembrano piacersi davvero tanto. Lei gli fa conoscere anche la sua cagnetta Tiffany.

Uomini e Donne: segnalazione su una corteggiatrice di Mariano

Maria De Filippi ha una nuova segnalazione, questa volta su una delle corteggiatrici di Mariano. Manuela K. è stata vista arrivare negli studi di Uomini e Donne con una macchina guidata da un ragazzo che lei ha baciato prima di scendere. La corteggiatrice conferma il tutto e rivela di essere venuta in puntata proprio per parlare con Catanzaro ed eliminarsi. Lui la manda immediatamente via.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.