Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: grandi liti in studio, Paolo deluso, Nicolò dubbioso

uomini e donne paolo e nicolòOggi Uomini e Donne: Paolo deluso da Angela, lite in studio

Su Canale 5 alle 14.45 torna Uomini e Donne con una nuova puntata del Trono Classico. Oggi si parla di Paolo e Nicolò. Grande caos per entrambi i tronisti. Crivellin è uscito con Marianna. I due sono stati molto bene insieme, anche se lui si è reso conto di alcuni particolari che non gli piacciono. La corteggiatrice chiarisce di non voler fare la bambolina e di non essere disposta a stare ferma a guardare. In studio, il ragazzo afferma di vederla un po’ troppo fredda nei suoi confronti. Discutendo un po’, la corteggiatrice dichiara di avere grande aspettative nei confronti di Crivellin. Si passa poi al capitolo Giorgia. La ragazza si lamenta per non essere stata portata in esterna, lui dice che avrebbe potuto chiedere qualcosa alla redazione e invece non lo ha fatto. Alla fine, dopo una lunga diatriba, la corteggiatrice se ne va.

Si parla poi di Angela. Paolo aveva deciso di portarla in esterna, ma lei ha rifiutato l’invito. Lui decide poi di raggiungerla a casa, ma purtroppo non riesce a trovarla. Quando la redazione da a Crivellin l’opportunità di chiamare la ragazza, lei rifiuta nuovamente l’invito del tronista. La corteggiatrice entra poi in studio e ribadisce la sua posizione, ma lui è convinto che abbia mancato di rispetto a lui e alla redazione. Anche Marianna interviene nel dibattito e afferma di vedere nella rivale una persona costruita che sta solo cercando di destabilizzare il tronista. Si parla poi di Nicolò e le sue nuove esterne.

Trono Classico Uomini e Donne: Nicolò e i dubbi su Virginia

Nicolò e Marta sono usciti in esterna e entrambi si sono trovati molto bene. In studio, tutti e due parlano bene della loro uscita e sono rimasti piacevolmente colpiti l’uno dell’altra. Virginia ha portato il tronista al concerto di Ricky. In ogni caso, lui ha alcuni dubbi sulla ragazza, tanto da iniziare a pensare che sia in studio solo per visibilità e non perché alla ricerca dell’amore vero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top