Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: esterna deludente per Alex Migliorini

uomini e donne alex miglioriniOggi Uomini e Donne: Mattia e Vittoria ancora sotto accusa

Oggi a Uomini e Donne va nuovamente in onda il Trono Classico. Dopo aver visto l’esterna di Angela con Mattia e Paolo e quella di quest’ultimo con Ester, si passa a Vittoria. La corteggiatrice si è dichiarata per Marciano e le ha organizzato una dolce sorpresa. La ragazza ha portato la colazione in hotel al cronista. I due chiacchierano e lei rivela la sua opinione sulle rivali. Una volta in studio, Nilufar prende la parola. La donna è ancora convinta che tra il tronista e la Deganello ci sia dietro una conoscenza pregressa. Anche Crivellin e altre corteggiatrici la pensano come lei. In ogni caso, Maria cerca di spiegare che Mattia non poteva sapere della presenza di Vittoria poiché lei era una delle papabili nuove troniste.

Dopo l’uscita con Vittoria, si manda in onda l’esterna con Nilufar. La giovane parla un po’ di se stessa e delle sue origini italiane e iraniane. Alla fine, si trovano a parlare anche della Deganello. In puntata, la corteggiatrice rivela di essersi trovata bene e di imbarazzarsi molto davanti al contatto fisico con Marciano. Per Paolo Crivellin c’è una nuova ragazza, Jessica. Lei è un’ex tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island. I due sono usciti insieme, hanno fatto una sessione di e si sono conosciuti un po’ meglio. Si passa poi alle esterne di Alex Migliorini  e isuoi corteggiatori Claudio e Alessandro.

Trono Gay Uomini e Donne: Alex con l’amaro in bocca

Alex e Alessandro hanno trascorso la loro mezzora insieme nell’azienda vinicola del corteggiatore. I due hanno parlato un po’ e Alessandro ha confidato al tronista di averlo pensato molto negli ultimi giorni. In ogni caso, Migliorini rivela di non fidarsi del ragazzo e di essere ancora molto diffidente nei suoi confronti. Claudio non ha organizzato niente speciale. I due hanno cercato di confrontarsi e il corteggiatore gli ha raccontato i dettagli del suo passato e della sua famiglia. In studio, Alex rivela che prima dell’uscita non vedeva l’ora di vedere il corteggiatore, ma poi se ne è andato con l’amaro in bocca e anche un po’ deluso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top