Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Marco Fantini e Luca Viganò nuovi tronisti, segnalazione su Alessia

Oggi Uomini e Donne 28 febbraio 2014, trono classico

La puntata del trono classico che vedremo oggi sarà a dir poco scoppiettante. In questo 28 febbraio 2014, infatti, a Uomini e Donne, assisteremo alla presentazione dei nuovi tronisti, nonchè al fattaccio che riguarda Alessia Cammarota e che tanto ha messo in crisi le certezze di Aldo Palmeri. In realtà, sappiamo già come è andata a finire tra loro, con la scelta immediata di Aldo e questi primi giorni che la coppia sta vivendo prima di partire per il consueto viaggio offerto loro dalla redazione. Ma come è giusto che sia, scopriamo man mano ogni dettaglio della puntata di oggi di Uomini e Donne. Maria De Filippi esordisce spiegando di aver deciso per la presenza di due nuovi tronisti in trasmissione. Il primo è Luca Viganò, un trentenne di Varese che, da circa un anno, è andato a vivere da solo. Per lavoro fa il rappresentante ma è anche socio di un bar, senza contare che, da quanto appare nel video di presentazione, è un ragazzo molto brillante e dalla battuta pronta. Si passa all’altra new entry che non è altri che Marco Fantini, l’ex corteggiatore rifiutato di Anna Munafò, del quale sappiamo ormai tutto.

Luca Viganò e Marco Fantini tronisti

Tina Cipollari non sembra entusiasta di averlo nuovamente a Uomini e Donne e spiega che, al contrario di ciò che pensano tutti, per lei Marco non è un ragazzo timido e indifeso come è stato fatto passare durante il trono di Anna ma un vero volpone, senza contare che ha accettato il trono dopo neanche due giorni dalla scelta della siciliana, una ragazza della quale si diceva innamorato! Fantini controbatte tono su tono e Tina, imbufalita, lascia lo studio di Uomini e Donne per continuare lo scontro a distanza. Entrano le corteggiatrici di Aldo e Tommaso (sempre più vicino alla scelta) e viene subito mandata in onda l’esterna tra Palmeri e Alessia. La loro è stata un’uscita tranquilla, in cui hanno avuto modo di parlare, di chiarire e di mettere un punto alle tante discussioni avute finora. La Cammarota svela che ormai prova dei sentimenti reali per lui e Aldo, in studio, dirà che oggi avrebbe voluto scegliere se non fosse per alcune voci arrivate al suo orecchio. C’è un ragazzo, un tale Gianfranco, lo stesso che aveva detto di essere il vero fidanzato di Alessia, che ha contattato Aldo su Internet e che, scusandosi, ha detto di voler ritirare le sue affermazioni.

Aldo riceve una segnalazione su Alessia

Aldo si è detto perplesso perchè Gianfranco gli ha rivelato dei particolari che poteva conoscere soltanto lei. Al momento, essendo un ufficiale di Marina, il ragazzo in questione è in mare per cui irraggiungibile dalla redazione che lo contatta e si becca il suo rifiuto nel fare il collegamento. Alessia cerca di spiegare la sua estraneità alla questione pur dicendosi consapevole di ciò che questo ragazzo va dicendo su di lei. Due ragazze, Raffaella e Luce, arrivate per l’appuntamento al buio, poi, dicono di saperne molto sulla questione e si schierano dalla parte di lui. Come finirà la questione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top