Skip to main content

sara e nilufar uomini e donne oggi Oggi Uomini e Donne: tante discussioni per Sara e Nilufar e il ritorno di Emanuele Trimarchi

Oggi, 8 Gennaio 2018, torna in onda Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi riparte con il Trono Classico. Entrano i corteggiatori delle due troniste, Sara e Nilufar. Francesco ha un piccolo pensiero per la conduttrice, mentre Lorenzo ha portato dei regali per alcune persone. Il giovane ha della biancheria intima con una sua foto per la Addati e la Affi Fella, il modellino di una Maserati per la padrona di casa e alcuni palloncini. Ovviamente, la reazione dei presenti non si fa attendere e il diretto interessato afferma che lo ha fatto proprio per creare un po’ di scompiglio. La tronista napoletana continua ad essere convinta che il ragazzo sia più interessato alla sua collega, ma questa settimana ha chiesto di lei alla redazione.

Si parte con le esterne, la prima è quella di Sara con Lorenzo Riccardi. Dopo una piccola discussione e alcuni commenti sull’altra tronista e gli altri corteggiatori, lui chiama suo padre per fargli gli auguri e alla telefonata partecipa anche la Affi Fella. Francesco e Nilufar parlano degli altri e cercano di conoscersi, tant’è che scattano una polaroid dove lui scrive ‘Ricominciamo’. In esterna, il corteggiatore ha definito Sara superficiale e ora vuole una spiegazione. Tra eliminazioni e lamentele, la Addati trattiene Marco che, invece, voleva andare via per non perdere tempo. La Affi Fella è uscita con Gianluca e le cose non vanno affatto bene. Lei non apprezza che lui esca anche con l’altra e così lo pianta in asso.

Uomini e Donne, Trono Classico: una sorpresa per Nilufar

Giordano ha fatto una sorpresa per Nilufar, ma lei non ha approvato. La tronista spiega che per conquistarla non c’è bisogno di fare grandi cose. Giacomo fa mangiare alla tronista un gelato che ha il suo stesso nome e lei ne rimane piacevolmente colpita. A grande sorpresa, in studio è tornato l’ex corteggiatore di Anna Mufanò, Emanuele Trimarchi. Il giovane romano è arrivato per corteggiare Sara.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.