Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Oggi: Gianni e i cellulari di Mattia e Vittoria, colpo di scena

mattia marciano vittoria deganello uomini e donneOggi Uomini e Donne, Mattia e Vittoria sotto accusa: Gianni controlla i cellulari dei due, incredibile scoperta

Nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne oggi su Canale 5 alle 14.45. Si parte subito dalle nuove esterne del bellissimo Paolo Crivellin. Il giovane è uscito con Ester, Angela e Giorgia. Con la prima organizza lui stesso una romanticissima sorpresa. Lui in smoking va a prendere la ragazza con una Ferrari e poi subito a cena. I due sono molto complici e si salutano con un grande e lungo abbraccio. In studio tutti apprezzano, soprattutto Tina Cipollari. Angela commenta le cose appena viste ed è subito lite con la sua rivale. Si passa poi alla sua uscita. I due cercano di chiarirsi e lei ammette di sapere di dover recuperare il tempo perso nelle scorse puntate. Il tronista rivela di aspettarsi soprattutto dei fatti da parte sua. Si passa poi a Giorgia. Lei rivela di essere scesa per Mattia ma, ad oggi, ha cambiato opinione e resta per Crivellin. La loro è un’esterna di conoscenza, anche se per gli opinionisti ha già fatto passi da gigante.

Mattia ha portato fuori Vittoria. Lei arriva in esterna un po’ infastidita per le parole di lui spese nei confronti di Floriana, la nuova arrivata. Alla fine, però, le cose migliorano e si lasciano trasportare dal momento e soprattutto dall’emozione. In studio, tutti tornano ad accusare i due. Secondo la maggior parte delle persone, Marciano e la Deganello sono costruiti e impostati e sembrano essere d’accordo. Il tronista si arrabbia e infastidito dall’insistenza lascia lo studio. Intanto, la corteggiatrice prova a dire la sua ma, ormai attaccata da tutti, esce momentaneamente anche lei.

Uomini e Donne: Gianni e i telefoni di Mattia e Vittoria, amara scoperta per Marciano

Gianni decide di controllare i telefoni di Marciano e la sua corteggiatrice per vederci chiaro. In ogni caso, l’opinionista non sembra trovare nulla di compromettente. Alla fine, però, scopre che la ragazza è in contatto con una persona della stessa agenzia di cui farebbe parte il tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top