Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: lacrime per Vittoria, Mattia e Paolo litigano

uomini e donne mattia e paoloOggi Uomini e Donne: Mattia e Paolo discutono, Vittoria piange, Nilufar si lamenta

Oggi, 30 Ottobre 2017, ci attende una nuova e interessante puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte subito da Mattia. In studio è arrivata una nuova corteggiatrice, Antonella. La ragazza è nota al pubblico della trasmissione per aver preso parte all’ultima edizione di Temptation Island. La giovane ammette di conoscere già Marciano e questo è motivo di dibattito tra il tronista e gli opinionisti. Si va avanti con l’esterna tra il napoletano e Vittoria. I due si ritrovato a Castel Sant’Angelo. Lei è arrabbiata per l’interesse che il giovane dimostra nei confronti di Angela che, nel frattempo, si è dichiarata per Paolo. Alla fine dell’uscita, la ragazza si lascia andare alle lacrime nel ricordare alcuni particolati della sua vita privata. In stridio, la Deganello spiega il motivo per cui non mostra facilmente le sue emozioni.

Gli opinionisti non sembrano sopportare la corteggiatrice e credono che sia convinta di essere lei la numero uno. Intanto, Angela ha raggiunto Paolo in camerino dopo la scorsa registrazione. La ragazza chiede a Crivellin quali siano le sue intenzioni e lui dice che deve ancora pensarci. Successivamente, il tronista la invita in esterna, ma lei preferisce non andare per poter pensare al da farsi. Oggi, Angela spiega di aver capito cosa vuole e rivela di essere pronta a recuperare il tempo perso con Paolo. In tutto ciò, interviene Mattia. Il napoletano insiste con la corteggiatrice e tutto ciò fa sì che che scoppi un acceso diverbio tra corteggiatrici e tronisti.

Uomini e Donne, Trono Classico: Paolo e Ester sempre più vicini, Nilufar se ne va?

Paolo e Ester sono usciti nuovamente in esterna e tra i due sembra crescere davvero tanto la complicità. Crivellin rivela anche di aver pensato soprattutto a lei nel corso della settimana appena passata. Intanto, Nilufar chiede il motivo per cui non è stata più portata in esterna e si dice molto dispiaciuta, tant’è che decide di andare via.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top