Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: la scelta di Sabrina, grandi emozioni

nicolò raniolo e sabrina ghioOggi Uomini e Donne: Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo, lui la rifiuta

Torna in onda il Trono Classico di Uomini e Donne. Oggi viene trasmessa la scelta di Sabrina Ghio. Dopo l’entrata di tutti i tronisti, si parte dai momenti più belli con Nicolò Fabbri. I due hanno fatto molte esterne insieme, anche se i dubbi sono stati davvero tanti sin dal primo momento. Si passa poi ai bei momenti vissuti con l’altro corteggiatore, Raniolo. Alla fine del video, Maria De Filippi annuncia che la tronista ha fatto recapitare a Nicolò un video messaggio in cui lo invitava in studio per la sua scelta. Successivamente, la conduttrice fa vedere l’esterna della Ghio con Fabbri. I due hanno trascorso un’intera giornata insieme, cercando anche di raccontarsi come non avevano mai fatto prima.

La tronista parla della depressione vissuta quando si è lasciata e si è trovata a badare a sua figlia Penelope da sola. In studio, Gianni Sperti commenta quello che ha visto. L’opinionista dichiara di vederli molto carini insieme, ma insieme a Raniolo era diverso. Si commenta così la scelta di Sabrina Ghio. Successivamente, viene fatto entrare Raniolo. Maria spiega che il corteggiatore non sapeva se entrare o meno e per questo hanno fatto un po’ di ritardo con l’inizio della registrazione. Alla fine ha deciso di entrare, ribadendo però quello che aveva detto nelle scorse settimane. I due Nicolò vengono fatti uscire dallo studio e Maria chiede ai presenti chi potrebbe essere la scelta della tronista.

Trono Classico Uomini e Donne: Sabrina e il no di Nicolò Raniolo

La gran parte delle persone in studio crede che Sabrina scelga Nicolò Raniolo. Il primo ad entrare è Fabbri a cui dice di non essere lui la sua scelta. Il ragazzo accetta e balla insieme alla Ghio per l’ultima volta. Entra poi Raniolo. La tronista fatica un po’ a dire che la sua scelta è lui, cercando anche di spiegare che per la prima volta in vita sua vuole fare qualcosa pesando a lei e non agli altri. In ogni caso, lui le risponde di no.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top