Skip to main content

sara e nilufarOggi Uomini e Donne: Paolo e Angela in studio, Sara piange con Nicolò Fabbri, Nilufar arrabbiata con Lorenzo

Questo Lunedì Uomini e Donne manda in onda una nuova puntata del Trono Classico. Si parte da uno speciale video. Maria De Filippi trasmette infatti il filmato riassuntivo della scelta di Paolo ed Angela. I due stanno ancora insieme ed oggi entrano in studio per parlare della loro storia d’amore. Le cose vanno benissimo e entrambi si mostrano al pubblico in piena serenità e anche molto felici insieme. Durante tutto il corso della registrazioni non si sono mai allontanati e i loro ripetuti baci l’hanno fatta da padroni. Si passa poi alle due tronista, Nilufar e Sara. Entrano i corteggiatori delle due e si passa subito all’esterna della Affi Fella con Lorenzo.

Riccardi è stato chiamato dalla tronista per poter parlare definitivamente di ciò che c’è tra loro. I due sono solo in studio e lei ammette di aver capito che tra loro c’è qualcosa, anche se non sa darle un nome. La ragazza chiede al corteggiatore di continuare a conoscerla e lui accetta commuovendosi. L’esterna si conclude, ma il giovane ha gli occhi lucidi e chiede alla redazione di poterla raggiungere per abbracciarla ancora una volta. Tornati in studio, Nilufar si mostra molto arrabbiata. La Addati è delusa e crede di essere stata presa in giro da Riccardi. La tronista pensa che Lorenzo non avrebbe dovuto dichiararsi se non era sicuro e alla fine lo elimina dopo una lunghissima discussione.

Uomini e Donne Trono Classico: una grande sorpresa per Nilufar, Nicolò si dichiara

Giordano decide di organizzare una sorpresa a Nilufar. Il corteggiatore porta la Addati a causa sua e le presenta la mamma. La giovane ne resta piacevolmente colpita. C’è poi l’incontro con un nuovo arrivato, Stefano. Il ragazzo è appena arrivato e le cose sembrano iniziare alla grande. I due si conoscono perché la tronista è andate a cena in uno dei suoi ristoranti per più di una volta. Si passa poi alla sorpresa che la Addati ha organizzato per Nicolò Ferrari. Lei va a trovarlo a Milano e lui ne rimane davvero molto felice e alla fine di dichiara. Sara si confronta con Nicolò Fabbri e le cose non vanno molto bene. I due discutono e lei finisce in lacrime.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.