Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Rosa Perrotta in studio, frecciatine con Mattia

rosa perrotta mattia marcianoOggi Uomini e Donne: ospiti in studio Rosa Perrotta e Pietro Tartagliane, discussione con Mattia

Nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne oggi in onda su Canale 5. Dopo l’entrata dei corteggiatori e le corteggiatrici, si parte subito dalle esterne di Mattia e Paolo. Entrambi i tronisti hanno portato fuori Angela, nonostante lei si fosse dichiarata per Crivellin nella scorsa registrazione. L’uscita con Paolo va molto bene e lei ha finalmente modo di spiegare nel dettaglio il motivo per cui ha deciso di dichiararsi. Successivamente, tutti e due si lasciano andare alle tenerezze e lui chiede alla ragazza di pensarlo. Viene poi mandata in onda l’esterna con Marciano. Lui è andato in camerino da lei, chiedendole il motivo per cui si sia dichiarata per l’altro. Alla fine, il tronista le dice di aver sentito la sua mancanza e lei anche. Quest’esterna è causa di lite in studio.

Maria De Filippi manda il video di una delle coppie nate all’interno dello studio, ovvero Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L’ex tronista racconta che la loro storia va a gonfie vele e che ha fatto conoscere il suo uomo al papà. Si continua poi con le esterne. È il momento di Mattia e Vittoria. Entrambi parlano delle proprie insicurezze, ma poi si lasciano trasportare dal momento. In studio interviene Rosa, che dice di aver visto Marciano molto interessato alla ragazza. Subito dopo, scoppia il caos. Paolo se la prende con Angela per essere uscita di nuovo con Marciano. Mentre Nilufar attacca prima il tronista napoletano e poi Vittoria. Uscita tra Paolo e Esther. I due si trovano molto bene e lei racconta alcuni dettagli della sua vita privata e del rapporto con il padre. L’esterna tra Nilufar e Mattia va bene e finalmente la corteggiatrice lo abbraccia.

Trono Classico Uomini e Donne: Rosa Perrotta contro Mattia Marciano

In studio, dopo l’esterna di Nilufar, prende la parola Rosa Perrotta. L’ex tronista crede che a Mattia non piaccia la ragazza. Successivamente, i due hanno una discussione su ciò che è accaduto lo scorso anno quando la Perrotta era seduta sul trono e Marciano era corteggiatore. Subito dopo scoppia il caos, tanto che decide di intervenire anche il pubblico, che apre stare dalla parte della donna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top