Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Sabrina Ghio manda via Nicolò Raniolo, tornerà?

nicolò raniolo e sabrina ghioOggi Uomini e Donne: Nicolò Raniolo fa un passo indietro, Sabrina Ghio lo manda via

Nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte da Sabrina Ghio. Dopo la scorsa puntata, in cui la tronista ha baciato Fabbri dopo una confessione alquanto intima di Raniolo, c’è stato bisogno di fare un po’ di chiarimenti. La Ghio va in camerino dai corteggiatori. Al primo Nicolò rivela di non essersi affatto pentita del bacio che gli ha dato, ma allo stesso tempo non può che essere sincera nel dichiarare di essersi sentita in colpa per ciò che l’altro le aveva appena confessato. Fabbri è molto deluso, ma la donna anche. I due non sembrano riuscire a riappacificarsi. In studio, oggi, il ragazzo rivela di essersi preso una bella cotta e di cominciare a volere una relazione vera e proprio, le esterne non gli bastano più.

Si passa poi al confronto post-registrazione con Nicolò Raniolo. Sabrina lo raggiunge e i due non sembrano riuscire a calmarsi. Lui continua a dichiarare di non fidarsi di lei e di non aver accettato il momento in cui ha deciso di baciare Fabbri. Lei lo trova molto freddo e distante. In studio, gli opinionisti lo invitato a lasciarsi andare, ma lui dice di aver fatto e di essere stato poi immediatamente ‘tradito’ dalla tronista. Oggi, in studio, i due continuano a discutere e la Ghio comincia a credere che forse non è poi così tanto interessato a lei. Lui fa un lungo discorso, per poi svelare una scomoda verità.

Uomini e Donne, Trono Classico: Nicolò Raniolo va via

Nicolò Raniolo dichiara di aver capito, in tutti questi giorni, di non essere poi cosi tanto interessato a Sabrina sia fisicamente che caratterialmente. La tronista resta senza parole e il pubblico si rivolta contro il corteggiatore. Di fronte a determinate parole, la ragazzo lo manda via. Intanto, Maria annuncia che arriveranno nuovi corteggiatori per la Ghio. Fabbri è d’accordo, soprattutto perché non vorrebbe essere scelto perché l’ultimo rimasto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top