Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Mattia sceglie, bacio passionale per Sabrina, lacrime

uomini e donne mattia e sabrinaOggi Uomini e Donne: Mattia sceglie Vittoria, Sabrina tra i due Nicolò, primo bacio e lacrime

Oggi, 13 Novembre 2017, va in onda una nuova puntata del Trono Classico. Uomini e Donne è pronto a regale tantissimi colpi di scena e molte emozioni. Maria De Filippi fa partire il tutto anticipando che sarà una giornata molto strana per i protagonisti della trasmissione. Una volta entrati tronisti e i corteggiatori, è il momento della messa in onda di un video che riassume tutto quello che è accaduto nella scorsa registrazione tra Mattia e Vittoria. Dopo la puntata, la corteggiatrice va da Marciano e gli comunica di non riuscire più a sopportare gli attacchi degli opinionisti e del pubblico. Di fronte a questa reazione, il tronista prima dice di non essere pronto a sceglierla, poi ci ripensa. Alcuni giorni dopo il loro confronto, il napoletano raggiunge la Deganello a Verona. I due si baciano appassionatamente e oggi sono studio.

Mattia e Vittoria raccontano di essere felici, ma Tina e Gianni non sono d’accordo con la scelta. I due opinionisti sono sempre più convinti che i due abbiano preso in giro tutti e questa strana scelta non fa altro che confermarlo. In ogni caso, i diretti interessati preferiscono non rispondere e vanno via insieme. Si passa poi a Sabrina Ghio, anche per lei le cose non vanno molto bene. La donna è uscita con i due Nicolò e Fabrizio. Con quest’ultimo c’è una lite che scatena poi l’auto-eliminazione di lui. A quanto pare, il corteggiatore non era realmente interessato. Si passa poi a Nicolò Raniolo.

Uomini e Donne: la rivelazione di Nicolò Raniolo commuove tutti, Sabrina Ghio bacia Nicolò Fabbri

Bellissima esterna per la Ghio e Raniolo. Il giovane fa una sorpresa alla tronista e poi le racconta finalmente qualcosa di sé. Il corteggiatore accenna alla sua dislessia e a come non sia mai riuscito a leggere davanti agli altri e a come non riuscirebbe a farlo neanche di fronte ad un suo futuro figlio. Tutto ciò ascia tutti a bocca aperta e visibilmente emozionati. Maria annuncia poi l’uscita con Fabbri. I due chiacchierano e tra una tenerezza e l’altra scatta un bacio, il primo vero bacio di Sabrina ad uno dei corteggiatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top