Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, Giulia nel mirino: il messaggio di Damante

andrea damante scrive per giulia de lellisOggi Uomini e Donne, Andrea Damante: il dolce messaggio per Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad appassionare i fan. La coppia di Uomini e Donne appare più unita che mai e il pubblico apprezza molto il loro rapporto. L’ex corteggiatrice al Grande Fratello Vip sta provando molte difficoltà, poiché spesso non sopporta la distanza con il suo Andrea. Infatti, quasi sempre, il pubblico sente Giulia parlare della sua relazione con il Damante. La De Lellis non può fare a meno di elogiarlo e, soprattutto, ricorda spesso di sentire molto la sua mancanza. Anche Andrea, nel frattempo, cerca di seguire il più possibile la fidanzata all’interno della Casa più spiata d’Italia. I fan hanno visto, più volte, l’ex tronista condividere su Instagram dei momenti di Giulia nel reality. Ma non solo, il Damante esprime anche qualche pensiero dedicato alla De Lellis. Nelle ultime ore Andrea ha appunto scritto un messaggio importante, che sembrerebbe essere indirizzato proprio alla sua Giulietta.

“Il tuo sorriso è gioia per chi ti ama e rabbia per chi ti invidia.” Queste sono state le parole di Andrea sulle Storie di Instagram. Il messaggio sembra riferirsi proprio a Giulia. Quest’ultima, sappiamo, è spesso protagonista di molte critiche. Oltre ad avere numerosi fan pronti a sostenerla, la De Lellis deve anche affrontare il giudizio degli altri telespettatori. L’ex corteggiatrice, qualche volta, viene accusata dal pubblico, il quale non riuscirebbe ad apprezzare alcune sue affermazioni all’interno della Casa. Nonostante ciò, Giulia può vantare l’appoggio del suo fidanzato, che non perde tempo a far sapere a tutti di essere un suo grande sostenitore. Il Damante ha anche inviato alla De Lellis due messaggi aerei nel reality. In particolare ricordiamo quello di qualche giorno fa, in cui l’ex tronista ha espresso tutto il suo amore alla sua Giulietta.

Uomini e Donne Oggi, Andrea Damante sostiene Giulia al Grande Fratello Vip

Dopo il messaggio di qualche giorno fa, Andrea Damante condivide un altro pensiero per Giulia al Grande Fratello Vip. L’ex tronista si è lasciato andare, ancora una volta, ad una dichiarazione d’amore per la De Lellis. I fan non possono che esultare di gioia di fronte alle sue parole. Nel frattempo, Giulia continua il suo percorso sempre in alto nelle classifiche di preferenze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top