Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Done oggi: Annamaria sotto accusa, i dubbi di Gemma

Gemma GalganiOggi Uomini e Donne: Annamaria non convince nessuno, Tina la attacca

Nuova puntata per il Trono Over. Giorgio continua a vedersi con Paola. Oggi, però, per il cavaliere arriva una signora di 48 anni. Lui l’ascolta ma poi la congeda. Successivamente si passa alla diretta Facebook, per poi arrivata alla conoscenza tra Vito e Annamaria. I due si stanno conoscendo e dopo una prima passeggiata, lei sembra intenzionata a continuare con la frequentazione. In ogni caso, la dama non può fare a meno di elencare le cose che non le sono piaciute del cavaliere. Di fronte alle parole della signora, l’opinionista di Uomini e Donne attacca la diretta interessata, insinuando che la segnalazione arriva su di lei la scorsa settimana potrebbe essere vero. Secondo alcuni, la dama sta insieme a qualcuno al di fuori dello studio.

In difesa di Annamaria arriva Gemma, mentre Graziella non perde un attimo per criticare entrambe. In tutto ciò, Vito decide di tirarsi indietro e di non continuare a conoscere la signora. La Galgani prende poi la parola per esporre a tutti i suoi dubbi nei riguardi di Gianfranco. La dama di Torino dichiara di aver saputo che Gianfranco racconta sui social di averla baciata solo per fare spettacolo e stare al centro dell’attenzione. Lui nega, ma Riccardo conferma la versione di Gemma. Ottime notizie per Manila. Dopo la delusione ricevuta da Sossio, per la bella donna c’è un cavaliere arrivato appositamente per lei. Lui si chiama Federico, giocava a calcio ma ora fa parte del mondo della ristorazione.

Trono Over Uomini e Donne: Manila conosce Federico

Manila tentenna un po’, ma alla fine decide di ballare e di conoscere meglio Federico. Per Luigi ci sono due nove signora, Giovanna e Mariarosaria. Il cavaliere decide di conoscere solo la prima, mentre congeda l’altra. Si riapre poi la diretta Facebook e a grande sorpresa, è già stata trovata una delle persone che erano venuti a cerca. La persona interessata è stata raggiunta telefonicamente e parla con il suo vecchio amico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top