Skip to main content

gemma e giorgio trono overOggi Uomini e Donne: Gemma e Giorgio si baciano di nuovo, un ballo speciale

Oggi, 25 Gennaio 2018, torna in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Questa volta, protagonisti della puntata sono come di consueto, ormai, Gemma e Giorgio. Prima di parlare di loro due, al centro dello studio siedono Sossio, Ida e Riccardo. Lei ha deciso di risentire e vedere Aruta, nonostante la settimana scorsa disse di voler continuare solo con l’altro cavaliere. Riccardo del parterre maschile è un po’ confuso e decide di andarsi a sedere al suo posto. Maria De Filippi racconta che la dama ha sentito anche Angelo, anche se solo telefonicamente, senza mai incontrarsi. A quanto pare, la donna non ha ancora le idee chiare. In ogni caso, non nasconde che le dispiacerebbe se Riccardo sintirasse indietro.

Nella confusione, Riccardo chiede alla conduttrice di Uomini e Donne poter andare dietro le quinte insieme ad Ida per poter parlare e confrontarsi senza avere nessuno intorno. Successivamente, arriva il momento del ballo. Prima ballano tutti i protagonisti del Trono Over, poi si assiste ad un ballo speciale tra Gemma e Giorgio sulle note di ‘Fidati ancora di me’ di Alessandra Amoroso. A grande sorpresa, i due tornano a baciarsi sulla bocca, lasciando tutti i presenti senza parole. Inutile dire che non si può far finta di nulla e così si torna a parlare della loro storia d’amore e di quello che la dama di Torino desidererebbe dal gabbiano. Vengono poi invitati al centro dello studio altri due protagonisti del Trono Over.

Trono Over Uomini e Donne: Ida sceglie Riccardo

Anna sta uscendo con Valter e le cose vanno molto bene. I due si trovano in sintonia e non sembrano avere alcun tipo di problema. Si definiscono entrambi vulcanici e al momento non pare esserci alcun tipo di problema. Intanto, rientrato in studio Ida e Riccardo. La dama annuncia di voler sentire solo ed esclusivamente lui e di chiudere quindi la conoscenza e frequentazione con Sossio ed Angelo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.