Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: parole fine per alcune coppie

uomini e donne oggiOggi Uomini e Donne: Vincenzo chiude la conoscenza con Arcangelina

Oggi va in onda il Trono Over. La nuova puntata di Uomini e Donne parte con Vincenzo al centro dello studio. Il cavaliere del parterre maschile ha deciso di conoscere Arcagelina e così i due si sono incontrati nel corso della settimana. Le cose sembravano essere iniziate molto bene tra loro, ma poi qualcosa ha rovinato tutto. La dama ha rivelato di andare spesso in India e di cercare un compagno che potesse farle compagnia durante i suoi viaggi. Per delle proprie convinzioni personali, l’uomo non è felice di questa cosa e dichiara che non accetterebbe mai di accompagnarla. E così, la frequentazione viene chiusa a causa di questo motivo. Si passa poi alla simpaticissima e frizzantissima Emy.

La dolce signora del parterre femminile non riesce a trovare un uomo che voglia stare insieme a lei. La dama sta conoscendo Carmine che, a grande sorpresa, è interessatissimo e vorrebbe continuare a telefonarla. Lei, però, fa un passo indietro. La donna rivela di essere un po’ preoccupata per la distanza, poiché lui vive ad Avellino e lei in Piemonte. Gli opinionisti la attaccato e la criticano, credendo che abbia soltanto preso in giro il cavaliere. Lei, però, sottolinea anche il fatto di aver scambiato Carmine per un altro uomo del parterre. Arriva poi il momento di Gianfranco e Rita. Nella scorsa registrazione, lui si è presentato in studio nonostante fosse caduto e si fosse fatto male. L’uomo ha infatti dichiarato di essere stato presente in puntata solo perché glielo aveva chiesto Rita.

Trono Over Uomini e Donne: Nicola e Jara felici

Alla fine, oggi, Rita chiede a Gianfranco di continuare a conoscersi e lui non riesce a dire di no. Il cavaliere ammette di non riuscire ad essere ‘cattivo’ nel momento in cui si trova la signora davanti a sé. Si passa poi a Nicola e Jara. I due si stanno conoscendo e a quanto pare le cose vanno molto bene. Di fronte al loro racconto, Valentina sente i dovere di intervenire e dire a Gianni di essere rimasta male per il giudizio che ha dato nei confronti della sua decisione di rompere con il cavaliere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top