Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: accordi segreti tra una coppia? Dubbi in studio

tina cipollariOggi Uomini e Donne: Vincenzo e Annamaria continua la conoscenza, ma arriva Monica

Nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne oggi in onda su Canale 5. Si parte con Vincenzo. Tina Cipollari ha un regalo per il cavaliere, una barca finta in onore delle sue proprietà. Successivamente, l’opinionista si chiede come mai prediliga sempre un look molto giovanile. Entra poi Annamaria. I due si stanno sentendo telefonicamente e lei ora andrà in Sicilia da lui per potersi conoscere un po’ meglio. In ogni caso, oggi c’è una donna che ha chiamato per Vincenzo. Lei si chiama Monica ed ha 57 anni. Il cavaliere decide di farla restare in studio, ma Annamaria si arrabbia. La donna non vuole assolutamente dividere l’uomo con un’altra dama e così si accende un piccolo battibecco.

Successivamente, Annamaria rivela che Vincenzo si è scusato e che avrebbe deciso di far restare Monica solo per galanteria. Alla fine, Maria invita i tre a sedere sulla panchina di Uomini e Donne per chiarire questa situazione. Una volta tornati in studio, i due decidono di continuare a conoscersi. Si passa poi a Gaetano e Federica. I due avevano chiuso per volere del cavaliere. L’uomo non voleva più frequentarla perché non era disposto a condividerla con altri uomini. Lei invece vorrebbe conoscere anche altre persone. In ogni caso, nonostante avessero chiuso la loro frequentazione, si sono rivisti subito dopo la scorsa registrazione. Gaetano dice solo per affetto, ma tutto ciò fa dubitare tutti i presenti in studio.

Uomini e Donne: Gaetano e Federica stanno insieme?

In molti, credono che Gaetano e Federica stiano insieme e sono d’accordo nel prendere tutti in giro. Giorgio fa sapere anche di aver organizzato un’uscita con la dama che è poi stata rimandata all’ultimo minuto. Intanto, Emy si alza e chiede di ballare con Riccardo. Anna e Angelo continuano a vedersi, ma oggi c’è una grande novità. Due signore hanno chiamato per venire a conoscere il cavaliere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top