Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Anna contro Giorgio, caos in studio

anna e giorgio uomini e donneOggi Uomini e Donne: Anna e Giorgio, tensione alle stelle in studio

Oggi andrò in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Si riparte dal punto esatto dove eravamo riamasti. Anna continua a discutere animatamente con Angela a causa delle sue dichiarazioni riguardo ai sentimenti che lei proverebbe nei confronti di Giorgio. Si passa poi a Guido che, con molto calma, racconta l’incontro con la dama. Lui ha deciso di non farsi condizionare e vuole provare a mandare avanti la frequentazione. Successivamente, i due ballano insieme per smorzare un po la tensione. Dopo il ballo, Gianni Sperti non può fare a meno di dire la sua e tornare sulla vicenda. L’opinionista di fida della sincerità del Gabbiano e così gli chiede se abbia mai percepito un qualcosa di più di una semplicissima amicizia da parte della Tedesco.

Giorgio Manetti gira intorno alla questione e la sua argomentazione convince Gianni di un sì. L’opinionista attacca così Anna, ma lei continua a negare di provare dell’amore per il gabbiano. In tutto ciò, la dama si arrabbia con Manetti e la discussione si accende nuovamente. Tinì crede che Angela non avrebbe dovuto continuare ad amoreggiare con la Tedesco se convinto che lei amasse un altro uomo. Si passa poi alla conoscenza tra Annamaria e Alfredo che si era conclusa durante la scorsa registrazione. Oggi, il cavaliere del Trono Over arriva in studio con una rosa rossa e un peluche perché vorrebbe ripartire da zero con la dama.

Trono Over Uomini e Donne: Nicola e Jara sempre più vicini

In studio c’è Pasquale. Il cavaliere viene da Campobasso ed è arrivato a Uomini e Donne per trovare un compagna perché non vuole vivere nella solitudine. Successivamente viene fatta vedere la bellissima casa di Carmine. Nicola e Jara sono sempre più vicini e lui oggi porta in studio un mazzo di rose rosse dicendo di essere pronto ad uscire dalla trasmissioen con lei. In ogni caso, la dama non è ancora convinta al 100% e chiede di darle ancora un po’ di tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top