Skip to main content

tina cipollari ha le labbra rifatteOggi Uomini e Donne: Tina incontra David, l’ex fidanzato americano

La nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne regala moltissime emozioni, soprattutto a Tina Cipollari. L’opinionista riceva un bouquet di fiori e leggendo il bigliettino scopre che arriva da parte di David. Lui è un suo ex fidanzato americano che la donna è riuscita a trovare attraverso la diretta Facebook aperta da Maria De Filippi. La conduttrice invece l’uomo in studio e a grande sorpresa si riunisce alla Cipollari per un ballo e una chiacchierata. La donna lo presenta al pubblico in studio e a quello social e sembra essere molto emozionata, tanto da restare anche un po’ senza parole. Si passa poi alla nuova diretta Facebook. Un giovane cerca una ragazza incontrata in treno. Una donna offre ben 80 posti di lavoro e un uomo vuole indietro le 10 mila lire prestate ad un suo amico.

Successivamente, si parla del triangolo formatosi tra Giorgio, Federica e Gaetano. La dama del parterre femminile di Uomini e Donne sta conoscendo entrambi ma, a causa della gelosia del più giovane, ha annullato due appuntamenti con Manetti. Oggi, quest’ultimo vuole capire come stanno realmente le cose e se è il caso di mandare avanti la conoscenza o meno. Intanto, Federica e Gaetano si sono incontrati a Firenze. Il cavaliere però non vuole competere con un uomo più grande di lui e perciò vuole chiudere la frequentazione. In studio vengono insinuare due diverse possibilità. Alcuni credono che la dama non sia del tutto sincera, mentre altri pensano che tra lei e Gaetano ci sia qualcosa di più di una semplice frequentazione.

Trono Over, Uomini e Donne: Gaetano e Federica non convincono

Alla fine, Gaetano si tira indietro e non sembra intenzionato ad andare avanti con la conoscenza. Di fronte all’atteggiamento del cavaliere, Federica decide di chiudere con Giorgio. Alla fine, la dama e Gaetano ballano insieme. Per alcuni protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne i due sono d’accordo e non la raccontano giusta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.