Skip to main content

tina e gemma litigano a uomini e donneOggi Uomini e Donne: il nuovo scontro tra Gemma e Tina

Nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14.45. La trasmissione riprende da un grande e inaspettato colpo di scena. Mentre Anna e Valter si confrontavano sulla loro frequentazione e sul da farsi, Tina è andata su tutte le furie. La storica opinionista del programma rivela di non sopportare più l’atteggiamento della Galgani mentre al centro dello studio si sta parlando di altre coppie e non di lei e delle sue storie. Secondo la Cipollari, la dama di Torino non ascolta nessuno e non fa altro che borbottare e fare gesti. L’esuberante bionda è così uscita dallo studio, per poi rientrare immediatamente e tirare un gavettone alla signora del parterre femminile.

Inutile dire che ne restano tutti senza parole. Tra risate, applausi e urla, lo studio di trasforma quasi in uno stadio. Gemma in tutto ciò non si mostra affatto felice, anzi tutto il contrario. Nella nuova puntata ci aspetta perciò uno scontro senza eguali tra le due signore. Senza dubbio, ne vedremo delle belle. Vedremo poi come va a finire con Anna e Valter. I due sembrano voler chiudere la loro conoscenza e Gianni è convinto che sia tutta colpa della Tedesco. L’opinionista continua infatti a credere che tra Giorgio e la dama ci sia molto più di una semplicissima amicizia. Si tornerà poi a parlare senza dubbio di Ida e Riccardo. La scorsa settima lei sembrava intenzionata a chiudere la frequentazione una volta per tutte, ma prima della fine della scorsa registrazione ha rivelato di essere molto confusa e di dover chiarire meglio la sua posizione con il diretto interessato.

Trono Over Uomini e Donne: caos in studio per Gemma e Tina

Al Trono Over di Uomini e Donne non ci si annoia mai. Gemma e Tina saranno infatti ancora protagoniste di duri scontri che, come sempre, divideranno il pubblico della trasmissione. C’è chi apprezza il modo di fare della Galgani e non trova di buon gusto l’opinionista. M c’è anche chi si diverte nel vedere la Cipollari infuriarsi ed urlare contro tutto e tutti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.