Skip to main content

gemma e giorgioOggi Uomini e Donne: Gemma chiede un ballo a Giorgio, lui la rifiuta

Nella nuova puntata del Trono Over accadrà di tutto. Uomini e Donne oggi parte con Emy al centro dello studio. La dama del parterre femminile dice di voler conoscere il signor Pacifico e di non essere più interessata a Francesco. In ogni caso, Gianni si infuria e non può fare a meno di ricordare che la diretta interessata aveva dichiarato di essere disposta a frequentare Francesco. Passando oltre, Pacifico dice di aver invitato la signora a Torino, ricevendo però una risposta negativa. Nel frattempo, lui ammette di aver iniziato a sentire anche Alterina. Quest’ultima lo ha invitato a trascorrere due giorni insieme. Se per l’uomo c’è stato qualcosa, per lei non è scattato nulla e per questo vorrebbe chiudere qui la conoscenza.

Tornando ad Emy, Maria chiede se è disposta a continuare a conoscere Pacifico, ma lei dice di aver cambiato idea. Inutile dire che tutto ciò fa sbottare Sperti. Marco e Grazia si sono visti da lei e la dama ne parla con grande piacere. In ogni caso, Maria De Filippi annuncia che il cavaliere sta sentendo telefonicamente Rita, con cui vorrebbe anche andare a cena al più presto. La dama è un po’ sconcertata, non tanto perché Marco ha voglia di frequentare altre persone, ma perché non gliene aveva minimamente parlato. Il cavaliere che sta uscendo con Gemma fa dei complimenti a Tina e quest’ultima non può far altro che ringraziarlo.

Uomini e Donne Trono Over: Tina e Gemma litigano, Giorgio rifiuta la Galgani

Raffaele fa dei complimenti a Tina e tutto ciò fa innervosire Gemma. Tra le due signore si apre un nuovo lungo dibattito. Intanto, arrivano in studio due signore per Giorgio Manetti. Lui le manda via entrambe e chiede di ballare con Paola. Prima dell’inizio del ballo, la dama di Torino chiede al cavaliere di danzare insieme a lei, ma lui la invita a tornare al suo posto. Il pubblico resta senza dubbio spiazzato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.