Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne oggi: Giorgia sceglie Manfredi e Giuseppe si mette in ginocchio!

Finalmente un trono giunge al suo epilogo: Giorgia Lucini sceglie Manfredi Ferlicchia, il quale, proprio ieri, ci ha deliziato con un siparietto comico davvero divertente ed esilarante, facendo il broncio come un bimbo insoddisfatto e sparando frasi dettate dalla gelosia. Ma cosa ha provocato questa sua reazione? Il bacio fra Giorgia e Marco, dato forse per punzecchiare il suo quasi-fidanzatino, o forse perché consapevole che avrà davanti a sé, per l’ultima volta, quel ragazzino che da buttare non è.  Manfredi, non scaldarti tanto, dato che la sua scelta – inaspettata aggiungiamo – sei proprio tu!

Tutto bene quel che finisce bene, penserete; ma non è proprio così. Secondo le ultime voci di corridoio che sfrecciano rapidamente nel web, ha fatto nuovamente la sua comparsa il più grande attore di Uomini e Donne, Giuseppe Turrà, che avrebbe tentato, per l’ennesima volta, di scaldare il cuore di Giorgia con parole romantiche da copione. Ma la ragazza non ha occhi che per il suo Manfredi, tanto che avrebbe respinto le dediche del suo ex-corteggiatore con un linguaggio un bel po’ colorato.

Verità o menzogna, non si può di certo dire che in quest’ultima edizione del programma, Giuseppe sia passato inosservato: ogni giorno ci ha sempre dedicato, anche se poteva risparmiarseli, i suoi monologhi. Se poi, ci avesse riprovato di nuovo con Giorgia, la cosa  ci sorprenderebbe poco.

Non ci resta che attendere le scelte, molto ma molto lontane, di Francesco, Cristian e Alessio.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top