Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Giorgia ha finto, Manfredi e Marco ‘vittime inconsapevoli’

Giorgia Lucini proprio non siamo riusciti a digerirla, anche se abbiamo cercato di rendercela simpatica: ogni suo atteggiamento e ogni sua parola, fin dal principio, fin dalla prima sua comparsa in vesti di tronista – e che tronista! – ha sempre urtato i nostri nervi. Mai l’abbiamo vista spontanea, mai interessata ai suoi corteggiatori, o forse poche volte: quando ha trattenuto e convinto Giuseppe Turrà a corteggiarla, l’attore che ora ci riprova, oppure quando non aveva occhi che per Gabrio, il Paperotto fidanzatosi con la rivale di trono della Cespugliona. Ora, nelle fanpage di Giorgia, e anche su alcuni profili – falsi o presunti – di Facebook sono apparsi dei commenti che ci daranno probabilmente ragione nel dubitare della ragazza e della sua ‘condotta’.

Senza troppa nonchalance avrebbe confessato di non essersi comportata con naturalezza durante il suo percorso a Uomini e Donne, recitando a più non posso, perché non ha mai avuto intenzione di rivelare il ragazzo che più le piaceva, quello che poi ha scelto: ha voluto creare un’atmosfera di incertezza. Peccato che gli ascolti del suo trono sono stati davvero pietosi! Il bacio con Marco, perciò, non è stato altro che un pretesto per scatenare la gelosia in Manfredi, per constatare se realmente lui provava qualcosa, per evitare di fare una scelta senza lieto fine.

Due ‘vittime inconsapevoli’, Manfredi e Marco, al primo, però, gli è andata bene, al secondo meno – o forse le avrebbe detto di no? Lo scopriremo, con tutta probabilità, nella puntata di oggi.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top