Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, Gemma volta pagina: il bacio con Gianfranco

gemma galgani a verissimoUomini e Donne oggi: Gemma dimentica Marco con Gianfranco

Questo pomeriggio va in onda, su Canale 5, una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Come di consueto di parte da Gemma. La dama di Torino si sfoga con la redazione per ciò che è accaduto in studio. La donna è delusa da Marco perché non l’ha difesa dalle accuse ricevute in studio. Ancora una volta, la Galgani spiega i motivi che l’hanno indotta a lasciare casa di Firpo e andare via. A quanto pare, la signora aveva capito di non essere amata e aveva ormai perso la pazienza. Subito dopo il video mandato in onda, Tina introduce come sempre la mummia con delle parabole. L’opinionista annuncia anche di aver ricevuto delle lettere da alcuni uomini che vorrebbero conoscere la dama, ovviamente si tratta di uno dei suoi soliti scherzi.

Trono Over Uomini e Donne: Marco è pentito, Gemma va avanti con Gianfranco

Marco entra in studio a Uomini e Donne e tutti notano che ha cambiato look. In ogni caso, Firpo non vuole assolutamente affrontare una nuova discussione con Gemma Galgani. Il cavaliere annuncia di essere pentito delle lacrime versate la scorsa volta. Alla fine, si scopre che mentre Firpo le mandava messaggi, lei stava uscendo con un altro uomo. Si parla così di Gianfranco. I due si sono sentiti per un po’, fino a quando non hanno deciso di vedersi per ben due volte. Di fronte alla prima uscita tra la Galgani e il nuovo cavaliere, Marco rivela che gli manca vivere determinate emozioni.

Uomini e Donne: il bacio di Gemma e Gianfranco

Nella loro seconda uscita, Gemma e Gianfranco si sono lasciati anche andare ad un bacio. Il confronto tra Marco e Gemma si fa teso e contemporaneamente viene fatto entrare il nuovo spasimante della Galgani. Come sempre, Tina Cipollari non lo risparmia e lo accusa di essere, anche lui, solo un grande fintone. Si passa poi al momento dedicato alla diretta social su Facebook con conseguenti ospiti in studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top