Skip to main content

Oggi nello studio di Uomini e Donne tornerà una delle coppiette più unite di quest’anno, stiamo parlando ovviamente di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Tante sono state le voci (infondate) che hanno annunciato la loro fine, ma entrambi ancora resistono e si dicono sempre più innamorati. Cosa faranno nel regno di Maria de Filippi? Naturalmente parleranno della loro storia d’amore, dei piccoli litigi che tra fidanzatini ci sono sempre, della conoscenza da parte di Cristian del papà di Tara, e non solo: anche di Francesca Pierini!

I due ragazzi restano in studio anche quando Maria decide di mostrare l’esterna di Francesca e Alessio Lo Passo. La conduttrice ha intrattenuto loro, proprio per sentire l’opinione dell’ex tronista su quella che era un giorno la sua corteggiatrice. Nel filmato, Alessio coccola dolcemente Francesca, la quale non sembra per niente dispiacersi. Poi parlano delle solite cose: Selvaggia e il suo lavoro, il trasporto di lui che diventa sempre più forte, la sua indecisione (visto che dice falsamente che non sa ancora chi scegliere). Alla fine del video, Cristian scoppia in una fragorosa risata. Critica la sua ex corteggiatrice, dicendole che è sempre più convinto che lei non fosse interessata a lui, ma solo ed esclusivamente alle telecamere, e che sta recitando anche con Alessio. Insomma, non è di certo la prima volta che ascoltiamo queste accuse.

Il pubblico, comunque, sta dalla parte di Cristian, che a ogni sua parola batte le mani. Lo stesso vale per Tara, che copre il viso tra le mani per nascondere i sorrisi di goduria. I due piccioncini se la ridono, ma non conoscono il detto ‘chi ride bene ride ultimo’? E poi Cristian non dovrebbe proprio aprire bocca, dato che ha sfruttato tutte solo per raggiungere il suo obbiettivo: Tara.

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.