Skip to main content

claudio e mario a berlinoOggi Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa in vacanza a Berlino

Prima vacanza insieme per Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne dopo il ritorno di fiamma annunciato pubblicamente sui social network lo scorso 24 dicembre. La coppia ha deciso di trascorrere insieme il Natale a Berlino. E in questi giorni i due ragazzi stanno deliziando i fan con foto e video dalle strade della città, tra i vari monumenti e il celebre zoo. Non mancano gli scatti in albergo, dove i Clario mettono in mostra tutta la propria dolcezza e passione. Per la gioia dei follower più accaniti che non hanno mai smesso di credere in questa relazione nata un anno fa alla corte di Maria De FIlippi grazie all’introduzione del Trono Gay.

“Chi lo avrebbe immaginato un Natale così” ha scritto emozionato su Instagram l’ex tronista di Verona. “A Natale puoi…” ha commentato invece l’ex corteggiatore e fidanzato. Claudio e Mario sembrano molto felici anche se, almeno per il momento, hanno preferito non fornire ulteriori dettagli sul loro riavvicinamento. Lo faranno forse a Uomini e Donne in qualche puntata speciale? O andranno ospiti a Verissimo, questa volta in coppia? Solo lo scorso febbraio, infatti, Silvia Toffanin aveva invitato i due ragazzi in due puntate diverse per parlare della loro rottura. “Nella vita mai dire mai” aveva assicurato Sona nel programma tv. Detto fatto: qualche mese dopo è riuscito a riconquistare Serpa che ha molto sofferto per la fine di questo rapporto.

Uomini e Donne, Claudio e Mario di nuovo insieme: e Juan?

Dunque, Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme: ma che fine ha fatto Juan Fran Sierra, il modello spagnolo ex fidanzato del veronese che quest’estate aveva rivelato di aver avuto una storia segreta con l’imprenditore? Juan ha deciso di non parlare più di questa vicenda. Nel frattempo ha fatto il suo debutto in televisione: è infatti entrato nel cast della seconda edizione di Riccanza su MTV.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.