Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, Camilla e Riccardo festeggiano un anno: la dedica

riccardo e camilla di uomini e donne festeggiano un annoUomini e Donne oggi: Camilla Mangiapelo e il dolce messaggio per Riccardo Marcuzzo

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi di Uomini e Donne stanno insieme ormai da un anno. L’ex corteggiatrice ha deciso di lasciare una dolce dedica al suo fidanzato proprio per questa giornata così importante. Tanti sono i messaggi calorosi dei fan che da sempre apprezzano la coppia. Eppure, Camilla non era la scelta favorita dal pubblico. Quest’ultimo preferiva vedere Riccardo uscire dal programma con Martina Luchena. Ma sin dall’inizio il cuore e la mente del Gismondi sono stati conquistati dalla Mangiapelo. I due non sono stati protagonisti di una vera e propria scelta. Ricordiamo che Martina decise di lasciare il programma e in quel momento Riccardo fede ricadere, inaspettatamente, la sua scelta su Camilla. A distanza di un anno, la Mangiapelo riconosce di essere completamente innamorata di Riccardo e di non riuscire ad esprimere tutto ciò che ha da dire con un solo messaggio.

“+365 amore mio, è così tanto quello che dovrei dire che non basterebbero nemmeno le prossime 48 ore a scrivere ininterrottamente.” E’ così che Camilla ha deciso di dare il suo augurio a Riccardo attraverso Instagram. La Mangiapelo ha condiviso una loro foto, di qualche tempo fa, dimostrando la loro serenità e la loro felicità. Infine, ha concluso: “Quindi lo riassumo in due grandi parole..TI AMO. Il mio tesoro più grande sei tu.” Il Gismondi ancora non ha condiviso nessuna foto e nessuna dedica per Camilla, ma sicuramente avrà provveduto privatamente. Infatti, la Mangiapelo ha condiviso delle Storie in cui appare insieme a Riccardo. I due sono super felici e insieme ringraziano i fan che li continuano a sostenere.

Oggi Uomini e Donne: Riccardo e Camilla, un anno di amore per la coppia

Camilla e Riccardo hanno deciso di ringraziare insieme i fan che continuano a sostenerli dopo un anno del loro amore. Nel frattempo, sappiamo che questa notte il Gismondi ha scartato il regalo ricevuto da Camilla per questo giorno così speciale. La Mangiapelo ha pensato bene di regalare al suo amato un giubbotto. Ricordiamo che la coppia ha preso parte anche all’ultima edizione di Temptation Island, uscendone più forti di prima. Auguri a Riccardo e Camilla!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top