Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne oggi, Andrea Cerioli e Jonas Berami: no ai colpi bassi

tronisti-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne 15 settembre 2014, trono classico

Come i telespettatori di Uomini e Donne sapranno da giorni, oggi 15 settembre ricomincia il programma di Maria De Filippi. Dopo Centovetrine (leggete qui le anticipazioni della settimana), sarà la volta del trono classico con la puntata dedicata alla presentazione dei nuovi tronisti. Come sempre accade, all’esordio di Uomini e Donne, Maria De Filippi saluterà Gianni Sperti e Tina Cipollari dopodichè procederà con l’ingresso del primo tronista. I nomi dei tre ragazzi che siederanno sulla poltrona rossa più ambita della televisione ormai si conoscono da settimane, tuttavia, per i telespettatori più distratti annunciamo subito che si tratta di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, l’attore che interpretava Juan nella soap Il Segreto (cliccate qui per le anticipazioni della settimana). Il primo ad entrare sarà proprio il bolognese, il quale, riscuotendo il parere positivo degli opinionisti, svelerà la sua storia nel video di presentazione. Oltre a raccontare la sua esperienza al Grande Fratello, immancabile sarà un passaggio sulla morte della madre, un evento drammatico che l’ha colpito dopo l’uscita dal reality.

Andrea Cerioli e Jonas Berami, tronisti amici?

Anche la storia di Teresa Cilia non è poi troppo diversa dalla sua: la siciliana, infatti, racconta di aver perso il padre da piccola e di essere stata colpita da una brutta malattia qualche anno fa (ecco di cosa si tratta), tuttavia, le sue intenzioni sono le migliori e non possono prescindere dalla volontà di trovare l’uomo della sua vita a Uomini e Donne. A questo proposito, nelle ultime ore, sta prendendo piede l’ipotesi secondo cui Tommaso Scala possa decidere di riconquistarla! Dulcis in fundo, l’entrata trionfale di Jonas Berami, accolto come un vero divo dal pubblico presente in studio, vera attrattiva della stagione e colpaccio di Maria De Filippi ai fini dell’audience. Lo spagnolo viene considerato il fiore all’occhiello della stagione tant’è che, dopo l’episodio della lite che vedremo oggi in studio, sembra che la conduttrice abbia spinto Tina a rivedere le sue idee su di lui, chiedendole di trovarlo simpatico in modo che mai possa sentirsi a disagio a Uomini e Donne. Tra le varie corteggiatrici, in questa prima puntata, spiccheranno Adriana Peluso, ex gieffina e tra le preferite di Berami (lei si è già innamorata?), e Alessandra, una ragazza che, con un gesto incredibile, pare essere riuscita a far breccia nel cuore di Cerioli. Quanto a Teresa, invece, in questa prima puntata, rimarrà colpita dall’aitante Fabio, con ballerà anche una bachata!

Andrea e Jonas, nessun colpo basso

Ciò che ci risalta agli occhi, nelle prime due registrazioni del trono classico di Uomini e Donne è come Jonas e Andrea sembrino non volersi fare concorrenza. Infatti, al contrario di quanto successo lo scorso anno tra Aldo e Tommaso, che puntarono le stesse corteggiatrici già alla prima puntata, i due nuovi tronisti sembrano avere gusti totalmente differenti tant’è che chiameranno esterne tutte diverse tra loro. E’ solo la quieta prima della tempesta oppure quest’anno assisteremo ad un trono più amichevole e meno belligerante?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top