Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 8 novembre, trono over: Barbara e Franco in stand-by, Guido diventa tronista

barbara-franco-trono-overOggi Uomini e Donne 8 novembre, anticipazioni trono over

Dal sito di Maria De Filippi ci hanno prontamente informato che, oggi 8 novembre 2013, a Uomini e Donne, assisteremo ad una nuova puntata del trono over. Dopo avervi lasciato alla diatriba tra Antonio e Giuliano che se le sono cantate a proposito di vecchi inciuci nei voti nelle sfilate dell’anno passato, voltiamo pagina e ci dedichiamo, come dovrebbe essere sempre, ai rapporti che potrebbero nascere tra le dame e i cavalieri del trono over. Quest’oggi, dopo aver messo da parte la questione relativa a Giuliano e all’ipotesi che si sia accordato con alcuni dei partecipanti alla vecchia edizione del trono over di Uomini e Donne, passiamo a Franco e Barbara, i quali saranno chiamati al centro dello studio per raccontare come si sta evolvendo la loro conoscenza. Da ciò che leggiamo dalle anticipazioni, sembra proprio che non ci siano delle novità significative nel loro rapporto e che la situazione sia rimasta pressapoco quella raccontata la scorsa settimana, quando il trevigiano ha confessato di voler aspettare e vedere le mosse della De Santi.

Incredibile rivelazione di Cristian che torna a parlare di Paola Frizziero!

Barbara e Franco in stand-by

Le sue esternazioni, all’interno della puntata del trono over andata in onda la settimana passata, non hanno fatto altro che infervorare Gianni e Tina, i quali, a differenza delle altre volte in cui prendevano di mira Barbara, si sono scagliati con durezza contro Franco, accusandolo di voler soltanto giocare con l’insegnante e di non nutrire alcuna aspettativa circa il loro rapporto. Non solo, l’uomo è stato anche incolpato di aver acceso un caso quando Barbara si diceva perplessa e di aver fatto passare la donna come colei che, incontentabile, e forse presa ancora da Guido, non sapeva decidersi. Dopo averla conquistata, invece, adesso, è lui ad essersi tirato indietro con la scusa di voler approfondire la conoscenza e di voler scoprire i lati più reconditi del carattere di lei. Oggi, a Uomini e Donne, scopriremo che nessun passo in avanti è stato fatto dalla coppia, con i due che si dichiareranno ancora in stand-by e privi della capacità di capire se la loro è una storia destinata ad iniziare o meno. In tutto questo caos di sentimenti, poi, sarà la volta di Guido che si siederà al centro dello studio.

Guido più tronista che cavaliere

Maria De Filippi chiama Soldati e il suo harem di donne a raccontare come stanno andando le cose dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne. Entrano Sam, Erika, Chiara e Cristina con Tina che non si trattiene dal metterle in guardia circa il pericolo che corrono ad interagire con Guido. Non è finita qui perchè le richieste per lui sono tantissime e, oltre alle donne che già conosciamo, ce ne sono altre quattro che hanno chiamato la redazione per incontrarlo. Soldati non sa più come fare a dividersi tra tutte e cerca di stilare una sorta di agenda per smistare al meglio i vari appuntamenti già concordati. Non trovate che il suo posto non sia più nel trono over e che la De Filippi dovrebbe inquadrarlo più nell’ottica del classico tronista?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top