Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi non va in onda: ecco quando torna

uomini e donne oggiOggi Uomini e Donne: non va in onda né il Trono Classico né il Trono Over

Oggi, Venerdì 8 Dicembre 2017, non va in onda nessun trono di Uomini e Donne. Per la festa dell’Immacolata, la trasmissione di Maria De Filippi va in vacanza. Il programma di Canale 5 si ferma per un lungo week-end, tornando però Lunedì 11 Dicembre 2017. I protagonisti del Trono Classico e Trono Over, perciò, si apprestano a riposarsi per alcuni giorni. Al posto del consueto appuntamento con Tina Cipollari e Gianni Sperti, verranno trasmessi ben due film. Alle 13.41 ci sarà infatti un dolce appuntamento con ‘Dreamer – La strada per la Vittoria’. La protagonista di questa pellicola è una cavalla di nome Sonador. A causa di un brutto incidente si rompe una gamba e riesce a guarire solo grazie alle cure di Ben e sua figlia Cale. Il pover’uomo ha bisogno di soldi e decide di far accoppiare la cavalla, ma grazie a dei test scopre che non può avere figli. Ben decide di venderla, ma Cale è contraria e decide di far correre Sonador in una importantissima gara. Alla fine, Sonador vince.

‘Dreamer – La strada per la vittoria’ terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 fino alle 16.00. Subito dopo ci sarà un altro film, ovvero ‘Questione di tempo’. Quest’ultima è una commedia del 2013 in cui vedremo un giovane ragazzo di nome Tim viaggiare lungo la linea del tempo della sua stessa vita. Il giovane scopre da suo padre che tutti gli uomini della loro famiglia hanno il potere di poter tornare indietro nel tempo e così, il ragazzo si ritrova a fare tanti sbagli e a vivere per più di una volta gli stessi momenti. Subito dopo questo film, c’è l’ormai abituale appuntamento con Gerry Scotti e il suo nuovo game show The Wall.

Uomini e Donne non va in onda: ecco quando torna

Uomini e Donne torna poi in onda alle 14.45 su Canale 5 Lunedì 11 Dicembre 2017. La prossima puntata del Trono Classico vedrà entrare i nuovo tronisti nel clou del loro percorso. Prime esterne, prime liti e prime conoscenze per Sara, Nilufar e Nicolò. Nel Trono Over, invece, assisteremo a nuovi battibecchi tra Gemma, Giorgio, Anna e non solo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top