Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne oggi 7 ottobre trono over: Remo attaccato da Gemma, Guido colpito da Sam

uomini-e-donne-overUomini e Donne oggi 7 ottobre, anticipazioni trono over

Come succede da anni ogni lunedì, anche oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 assisteremo ad una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La notizia ci arriva direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi che ci ha appena confermato la presenza degli over oggi a Uomini e Donne. Anche se, nel frattempo, si è registrata una nuova puntata di questa formula, in realtà, oggi vedremo la continuazione dell’ultima puntata andata in onda, riprendendo il discorso dal momento immediatamente successivo alla sfilata. Quest’ultima parte, con tutta probabilità, sarebbe dovuta andare in onda lo scorso venerdì ma, a causa della proclamazione del lutto nazionale per onorare la memoria delle vittime cadute nelle acque di Lampedusa, ecco che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di sospendere la programmazione, rimandando la messa in onda della puntata ad oggi. Dopo questa premessa, passiamo direttamente a quelle che sono le anticipazioni per la puntata odierna di Uomini e Donne che, almeno inizialmente, vedrà Remo al centro delle polemiche.

EUGENIO E FRANCESCA RISPONDONO ALLA DOMANDA SULLA GRAVIDANZA: GUARDA QUESTO VIDEO!

Remo attaccato da Gemma e Tina

Dopo aver scoperto che tra Massimiliano e Karine non è scattata la scintilla e dopo aver assistito all’incredibile ritorno di Guido Soldati, ci dedichiamo ad un altro dei personaggi storici del trono over di Uomini e Donne. Remo, che lo scorso anno, fu protagonista di una tormentatissima liaison con Gemma, sta conoscendo Elisabetta, l’amante delle modo che ha detto di tenere molto alla sua indipendenza. Chiamato al centro dello studio per parlare di come procede la loro conoscenza, ecco che Remo inizia a fare tutta una serie di complimenti ad Elisabetta, specificando, però, di non provare nulla per lei che non sia stima e amicizia. A questo punto, intervengono sia Gemma che Tina Cipollari, le quali si scagliano contro di lui, stanche dei suoi continui rifiuti. La sua ex fiamma l’accusa di avere un cuore di pietra mentre l’opinionista di Uomini e Donne sottolinea la sua attitudine ad interessarsi soltanto a donne più giovani con le quali non potrà mai scattare l’amore che cerca. Intanto, dopo la discussione, sceglie di ballare con Chiara anche se evidenzia che la donna non corrisponde al suo tipo ideale. Giacomo sente Rossella telefonicamente ma la sua scelta di invitare a cena Elga solleva altre polemiche con la Bova che si ritira dalla sua conoscenza.

CLAUDIA D’AGOSTINO HA FATTO UN GRAVE AFFRONTO A TERESANNA

Guido si ripresenta e balla con Sam

Intanto, Guido alza la mano e chiede a Maria De Filippi di poter ricominciare da capo a Uomini e Donne. L’uomo vuole ripresentarsi e ripartire da zero, come se non avesse mai avuto un passato con Barbara. A questo punto, essendo rimasto molto colpito da Sam, le chiede di ballare con lui. Si passa alla sfida che porta alla prossima sfilata maschile: c’è Massimiliano che ha scelto di scontrarsi con Giuliano sul tema del “Fashion Party“. Chi vincerà tra i due?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top