Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 30 ottobre, trono over: Barbara sta proteggendo Giuliano?

giuliano-trono-overOggi Uomini e Donne 30 ottobre, anticipazioni trono over

Pensavamo che, con la puntata di ieri, il trono over potesse giungere al termine per questa settimana e, invece, come potete leggere qui, la discussione che ha visto Barbara al centro dell’attenzione non si è esaurita in una sola puntata ma finito con l’assumere una portata molto più ampia. Oggi 30 ottobre a Uomini e Donne, assisteremo alla continuazione della scorsa puntata, ad un seguito che si preannuncia a dir poco scoppiettante ed incredibile. Prima di partire con le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne di oggi, facciamo un breve riassunto di ciò che è accaduto ieri partendo dalla discussione tra Barbara e Guido, al momento dell’entrata in studio delle sue pretendenti. La De Santi ha fatto notare come Soldati, pur avendo mandato via una ragazza perchè considerata da lui troppo giovane, in realtà, abbia intessuto delle relazioni con delle ragazze giovanissimi in passato, anche durante il periodo della loro frequentazione. Guido, convinto che la donna sia ancora interessata a lui, la invita a sedersi davanti a lui, quasi sbeffeggiandola.

Primo vero bacio nel trono classico di Uomini e Donne!

Barbara sta proteggendo Giuliano?

Nella discussione interviene Franco che, a difesa di Barbara, attacca Guido dicendogli che non è come dice lui e che se ancora gli dà importanza è solo per regolare i vecchi conti rimasti in sospeso tra loro. Barbara, nel voler dimostrare i comportamenti scorretti del suo ex fidanzato, chiama in causa Giuliano, chiedendogli di testimoniare in suo favore circa l’eventualità di una forte lite, accompagnata dalla minaccia di passare alle mani, tra Guido e Franco in albergo. Giuliano, facendo orecchie da mercante, si rifiuta di parlare, spiegando, invece, che è accaduto l’esatto contrario con Franco che avrebbe provocato Guido. La questione si fa incandescente con Gianni che se ne esce con una frase su Barbara che, giudicare infelice, è solo un eufemismo e con Gemma e Elga che, come sempre a Uomini e Donne, attaccano Barbara, evidenziando la presunta buona fede di Giuliano. La De Santi non ci sta all’omertà che si respira nello studio e accusa, a sua volta, Elga di essere una donna violenta, una donna che è arrivata a mettere le mani addosso a Daniela (guardate qui le sue foto), un’altra dama del trono over. Maria De Filippi, però, fa luce sulla questione, scagionando Elga e invitando Barbara a dire ad alta voce chi le dice queste continue menzogne con il solo scopo di aizzarla contro Elga e gli altri suoi “nemici. Oggi, finalmente lo scopriremo e noi, grazie ad una conversazione letta su Facebook, siamo in grado di svelarvi di chi si tratta.

Clamoroso tra Francesco e Cecilia!

Barbara lascerà Uomini e Donne?

Chi sta proteggendo Barbara a Uomini e Donne? Il vostro primo pensiero, probabilmente, è quello giusto. Ecco, di seguito, un intervento di Giuliano, risalente a ieri sera, su Facebook, a proposito della puntata odierna: “Meglio ascoltare il rimprovero del saggio che il canto degli stolti. Domani interessatevi alla vostra famiglia, a volte la tv fa male“. Dunque, è lui ad essere messo sotto accusa oggi? Intanto, Barbara, in preda alle lacrime, penserà seriamente di andare via da Uomini e Donne. Da che parte state?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top