Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne oggi 3 ottobre, trono over: Remo liquida Elisabetta, Guido punta Sam

sfilata-overUomini e Donne oggi 3 ottobre trono over

Eccoci arrivati ad una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Anche quest’oggi 3 ottobre 2013, a Uomini e Donne, assisteremo alle vicende del trono over, che riprenderà il filo da dove l’avevamo lasciato ieri. Cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Dopo aver visto lo scontro tra Guido e Barbara di ieri, ecco che oggi assisteremo ad un nuovo confronto che porta Remo al centro dell’attenzione. Il discorso sarà sempre incentrato sulla vecchia storia con Gemma ma vedrà coinvolta anche Elisabetta oltre che la sempre pungente Tina Cipollari. Prima di passare alle anticipazioni, però, è giusto fare un piccolo riepilogo di ciò che è andato in onda ieri. In seguito alla forte discussione tra Guido e Barbara, che ancora hanno molte cose da rinfacciarsi dopo la loro relazione passata e finita male, è toccato a Samuel presentarsi alle donne presenti in studio. L’uomo, che ha riscosso una buona dose di successo, sceglie di ballare con Barbara, suscitando le perplessità di Gianni che si chiede come tutti rimangano affascinati dall’insegnante.

EUGENIO E FRANCESCA ASPETTANO UN FIGLIO?

Remo liquida Elisabetta tra gli attacchi di Gemma e Tina

Non sarà perchè Barbara è una bellissima donna? Intanto, a Uomini e Donne, si passa a parlare di Karine e Massimiliano, i quali, al termine di un appuntamento, si sono scambiati anche un bacio. I due si dicono simili e molto in sintonia, tuttavia, mentre l’uomo dice di sentire crescere un sentimento per lei, la stilista rivela di non aver sentito il brivido che cercava. Si arriva alla sfilata e alla questione delicata che contrappone Anahi a Bruna. La stylist si rifiuta di vestire la donna per un ipotetico ballo delle debuttanti perchè rimasta offesa dalle parole con cui, la scorsa volta, ha decritto il suo precedente operato. In studio ne nasce una lunga polemica volta a chiarire la situazione ma Bruna, colpita negativamente dal gesto della stylist, si rifiuta di partecipare alla sfilata. Oggi ripartiremo proprio da qui. Dopo aver visto le donne in passerella, la luce verrà spostata su Remo a Uomini e Donne. L’uomo lusinga Elisabetta con molti complimenti tuttavia dichiara di non sentire nulla di profondo per lei. A questo punto, intervengono sia Gemma, che l’accusa di avere un cuore di marmo, e sia Tina che non ha mai mostrato simpatia per lui e per i suoi comportamenti.

FRANCESCO E CECILIA HANNO PUBBLICATO UNA FOTO DAVVERO STUPEFACENTE!

Guido si ripresenta a balla con Sam

Giacomo sente Rossella ma si scopre che ha invitato a cena anche Elga. Le due donne, accusando di non sapere cosa vuole dalla vita, lo invitano a schiarirsi le idee. Guido afferra la sua nuova occasione a Uomini e Donne. L’uomo chiede a Maria De Filippi di potersi ripresentare e di poter ripartire da zero nel programma a prescindere da quello che è successo con Barbara. Dopo aver parlato un pò di sè, chiede a Sam di ballare con lui. Prima di passare ad una nuova sfilata maschile, c’è la sfida tra Massimiliano e Giuliano che duellano in passerella sul tema “Fashion Party“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top