Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 29 ottobre, trono over: Barbara in lacrime per Guido e Gianni, Franco la consola

barbara-de-santi-uominie-e-donneOggi Uomini e Donne 29 ottobre 2013, anticipazioni trono over

La puntata che vedremo oggi a Uomini e Donne sarà l’ultima per quel che riguarda il trono over di Uomini e Donne. Dopo avervi segnalato della bruttissima situazione in cui si trova Aldo Palmeri, in questo martedì 29 ottobre andrà in onda una puntata davvero da non perdere, una puntata che vedrà Barbara protagonista indiscussa dello show, nel bene e nel male. Si partirà da dove avevamo lasciato ieri le dame e i cavalieri di Uomini e Donne, ossia dalla dal racconto della storia tra Barbara e Franco. Maria De Filippi ha messo in luce come, nel giro di poche settimane, sia Samuel che Franco, apparentemente partiti in quarta nei confronti di Elga e Barbara, stiano pian piano facendo dei passi indietro nella loro conoscenza, adducendo delle motivazioni comportamentali rispetto alla loro frenata. Samuel non si sente ancora pronto a fare sul serio con la Profili che, nel frattempo, pare aver accettato il suo punto di vista, e Franco, ottenuto il favore dell’insegnante, ha dichiarato di voler scoprire meglio il suo carattere prima di ufficializzare il loro legame. Oggi, a Uomini e Donne, invece, scoppierà un vero putiferio, una situazione spiacevole che porterà Barbara a fare una riflessione drastica.

Barbara in lacrime per Guido e Gianni

Archiviato il parere di Franco con un ballo, Maria De Filippi passa a segnalare la fine della storia tra Mario e Adele e la crisi in cui versano Rocco e Maria, accusata dall’uomo di pensare solo ai suoi soldi. L’attenzione viene puntata ancora una volta su Guido, il quale, a detta di Tina “va via come il pane“. Per Soldati arrivano altre sei donne e la forte discussione di cui vi abbiamo annunciato parte proprio da questo momento. Di fronte alla giovane età di una ragazza arrivata per lui (ha 24 anni), Guido fa sapere di volerla eliminare proprio per questo motivo visto che la trova eccessivamente giovane per lui. Interviene Barbara che, impossibilitata a tacere sull’argomento, comincia a fare tutto un elenco di parentesi con ragazze giovanissime mentre frequentava lei. In studio gli animi si accendono un pò troppo con Franco e Guido che arrivano quasi alle mani. Barbara, a questo punto, scoppia in lacrime e, in seguito ad una dichiarazione offensiva di Gianni Sperti nel suoi confronti, fa sapere di pensare seriamente all’eventualità di lasciare il trono over di Uomini e Donne. La De Santi esce dallo studio e Franco la segue per non farla stare da sola in un momento di scoramento come quello che sta vivendo.

Dichiarazioni incredibili di Eleonora Mandaliti sulla gravidanza di Francesca!

Franco consola Barbara

Barbara decide di rientrare e sbotta contro Gianni dicendo che le critiche possono passare me non le etichette e le offese. Sperti, a questo punto, le promette che non la commenterà più d’ora in poi se il suo problema e il motivo del suo abbandono è lui. La puntata si chiude con un ballo di consolazione tra lei e Franco!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top