Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 28 ottobre, trono over: Samuel si toglie la fede per Elga, Barbara in lacrime

elga-samuel-trono-overOggi Uomini e Donne 28 ottobre 2013, anticipazioni trono over

Buon inizio di settimana a tutti i telespettatori di Uomini e Donne. Siete pronti per una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne? Ebbene si, oggi 28 ottobre 2013, il sito ufficiale di Maria De Filippi ci fa sapere che andrà in onda una nuova puntata dedicata al trono over, una puntata di cui Barbara sarà la protagonista indiscussa. Le discussioni, i pareri discordanti e le polemiche sulla bella Barbara non si placano e, al contrario, stanno spingendo la De Santi a prendere la più drastica delle decisioni in merito alla sua permanenza nel trono over di Uomini e Donne. L’attenzione, poi, sarà piacevolmente puntata su quella che pare essere la coppia del momento, ossia Elga e Samuel che, da qualche settimana, hanno deciso di conoscersi e di portare avanti una frequentazione esclusiva e costante. Ma la puntata che vedremo in onda oggi a Uomini e Donne non ci parlerà soltanto di queste prime anticipazioni, per cui, senza perderci in ulteriori indugi, passiamo direttamente a svelarvi il putiferio a cui assisteremo.

Francesco e Cecilia si amano così come sembra? Guardate qui!

Samuel si toglie la fede per Elga

Dopo aver archiviato i risultati della sfilata femminile andata in onda venerdì (guardate qui), Maria De Filippi chiama Samuel ed Elga al centro dello studio. L’uomo racconta di non aver vissuto bene tutta la polemica relativa al caso Facebook e di aver pensato più volte di lasciare la trasmissione per non dare più adito a discussioni di quel genere. Elga, che si era detta disposta a seguirlo in questa scelta, gli è stata vicino e oggi la coppia ha scelto di tornare anche perchè Samuel dirà di voler conoscere meglio la Profili prima di parlare di relazione vera e propria. Elga, davvero felice con lui, si dichiara anche propensa ad un trasferimento ma lui la frena, spiegando che ha bisogno di tempo e che, intanto, per lei, si è tolto la fede. Si presentano Danilo e Luca e quest’ultimo decide di ballare con Elisabetta. Arrivano due nuove signore anche per Remo, il quale, di fronte alla continue insinuazioni di Tina, in merito alla sua predilezione per le donne più giovani, insorge. L’uomo minaccia di lasciare il programma se la vamp continua così e ribadisce di non cercare una badante. Si passa a Franco e Barbara con lui che sembra rallentare la conoscenza, desideroso di conoscere meglio il carattere di lei. Lo studio si infiamma, interviene anche Guido e Gianni accusa Franco di essere falso.

Teresanna fa un gesto incredibile per farsi perdonare dai fans

Lo sfogo di Barbara

Intanto, Guido va via come il pane visto che per lui arrivano altre sei ragazze. La discussione si accende quando Soldati elimina una ragazza di ventiquattro anni, definendola troppo giovane. Barbara, allora, gli elenca tutta una serie di frequentazione avute con ragazze giovane, volte a dimostrare la sua malafede. Franco va in difesa di Barbara e si scaglia pericolosamente verso Guido. Barbara esce dallo studio in lacrime e si sfoga dicendo di essere stufa di essere sempre attaccata da tutti e soprattutto da Gianni. Quando rientra dice di essere molto vicina a lasciare la trasmissione e Gianni le promette che la menzionerà più, se il problema è lui. Cosa farà Barbara?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top