Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi 28 novembre, trono over: Giuliano riammesso alla sfilata, Anahi caccia Franco dalla sartoria

anahi-ricca-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne 28 novembre 2013, anticipazioni trono over

Siamo molto in difficoltà oggi nell’annunciarvi che assisteremo ad una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo avervi raccontato delle anticipazioni che abbiamo scoperto circa la decisione di Barbara di lasciare lo studio di Uomini e Donne, ecco che vi ragguagliamo su ciò che andrà in onda oggi, nelle nuova puntata del trono over. Prima di raccontarvi della situazione che riguarda proprio la De Santi, non possiamo non pensare a Giuliano, il quale, oggi, tornerà ad essere parte attiva della sfilata, dopo tutte le polemiche che, invece, i suoi presunti inciuci dell’anno scorso avevano scatenato. Per qualche settimana, infatti, infatti, il ferrarese, non solo non è stato dotato di paletta, ma è stato inibito anche dal poter sfilare in passerella, nella sfida tra gli uomini. In questo 28 novembre, però, ecco tutto è cambiato per lui che parteciperà sul tema “Arti e Mestieri“, una sfilata che ci offrirà anche una lite tra Franco ed Anahi.

Giuliano riammesso alla sfilata

Prima della sfilata, però, torniamo brevemente sulla questione di Barbara. Quest’oggi, la dama avrà di fronte sia Graziano che Franco e spiegherà che, malgrado il serrato corteggiamento da parte del napoletano, la sua mente e il suo cuore pensano ancora a Garna. Lei e il suo ex sono usciti a cena e hanno litigato molto ma nel suo immaginario è lui l’uomo che vede al suo fianco. Graziano è troppo perfetto, senza alcun difetto apparente e questo la insospettisce. Tina e Guido, però, la invitano a riflettere visto che Franco non può offrirle molte garanzie. Graziano, intanto, rivela uno scoop su Franco: l’uomo, infatti, avrebbe contattato una sua amica di Facebook per ottenere notizie su di lui. Barbara non reputa grave la cosa. Il partenopeo, allora, capendo l’antifona, chiede a Barbara un ultimo ballo prima di andare via ma tutti, in studio, gli chiedono di rimanere a Uomini e Donne. Si passa alla sfilata tanto attesa: Giuliano si lascia aiutare da Anahi e, alla stylist, rivela la sua versione dei fatti rispetto alle accuse nei suoi confronti. Il suo outfit da cuoco gli fa ottenere buoni voti, tranne quello di Isabella, che lui definisce un’Antoniana per eccellenza. Rocco va dalla stylist e si veste da sarto riscuotendo il favore del pubblico.

Anahi si rifiuta di aiutare Franco

Paolo D. sorprende il parterre di dame con la sua versione spelacchiata di un spazzacamino mentre Giacomo, che fa da sè, si mostra in versione carpentiere, guadagnando voti ottimi. Colpo di scena per Antonio che, insieme ad Anahi, opta per il look da domatore di leonesse, conquistando anche dei 10. Donato va in sartoria ed esce in veste di idraulico mentre Samuel, autodidatta, si presenta come muratore, attirandosi la perplessità di Barbara. Luca si affida ad Anahi, che lo trasforma in maniscalco, mentre la stylist, così come aveva fatto per Bruna, si rifiuta di aiutare Franco visto che è sempre così competente. Alla fine lui si veste da carpentiere ma, in studio, la polemica si accende. Remo è perfetto, invece, nei panni del boscaiolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top