Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, oggi 27 marzo trono over: Elga fa una rivelazione shock su Antonio, Maria sbugiarda Vincenzo

uomini-e-donne-trono-over-elga-antonioUOMINI E DONNE OGGI 27 MARZO 2013 TRONO OVER – Eccoci pronti anche oggi con le anticipazioni odierne di Uomini e Donne. Oggi, mercoledì 27 marzo 2013, a Uomini e Donne, così come ci fa sapere il sito ufficiale di Maria De Filippi, andrà in onda il trono over. Questa formula a cui la conduttrice e il suo staff hanno dato il nome di trono over è molto seguita e sta, pian piano, prendendo il posto del trono blu e under nei cuori dei telespetattori sempre molto fedeli alle vicende tra dame e cavalieri. Oggi i protagonisti saranno Elga e Antonio ma ieri, nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda, abbiamo assistito alla pessima figura fatta da Amleto, l’ex pretendente di Mary che, a quanto pare, aveva già una relazione avviata al di fuori del trono over e che si è servito di Ammamaria e le altre sue corteggiatrici soltanto per rimanere in trasmissione e acquisire più visibilità. Anche la storia tra Guido e Barbara ha subito uno scossone in seguito all’ultima sfilata, poi, risolto prontamente.

ELGA FA UNA RIVELAZIONE SHOCK SU ANTONIO – Quest’oggi, a Uomini e Donne, si dovrebbe ripartire con l’anticipazione che vi avevamo già fornito ieri. Sarà il turno di Elga e Antonio e i due si troveranno ancora una volta a discutere. Elga, nel bel mezzo dello scontro verbale con Antonio, rivelerà il suo segreto, il suo scheletro nell’armadio. In realtà, è stata Barbara, in passato, a confidarsi con Elga e oggi la Profili userà questa confidenza contro Antonio e provocando un vero e proprio colpo di scena. Ci sarebbe un libro, scritto da Jorio, in cui lui fa un chiaro riferimento autobiografico alla sua vita e la sorpresa è enorme quando si viene a sapere che il protagonista del suo romanzo, all’età di diciassette anni, vendeva il suo corpo per soldi. Questa rivelazione clamorosa scatenerà lo stupore dei presenti ma sarà Maria De Filippi a ristabilire un equilibrio quando rassicurerà Antonio sul fatto che il suo libro avrà presto un boom di vendite dopo tutta la pubblicità che gli ha fatto Elga a Uomini e Donne. Intanto si passa a Maria e Vincenzo, con la prima che si lascia andare ad altre rivelazioni sull’uomo che era arrivato per Elga.

MARIA SBURGIARDA VINCENZO – Maria racconta di non voler sentire più Vincenzo in quanto lui, più che una storia, in questo momento vorrebbe soltanto la notorietà che si acquisisce con Uomini e Donne. L’uomo le avrebbe rivelato di non essere stato neanche interessato ad Elga ma solo alle varie situazioni che si possono creare nel programma e che gli potrebbero permettere di rimanere. Tina chiede subito che Vincenzo vada a casa ma Alessandra, che ha iniziato a sentirlo, si oppone spiegando di essere interessata a lui. Arriva Saverio con Renata e Michelina che cercano di contenderselo attraverso il ballo e, infine, si viene a scoprire che tra Angelo e Marialuisa è sbocciato l’amore. La coppia presto partirà per una crociera romantica. L’uomo confessa di aver chiamato Uomini e Donne proprio per lei e la romana racconta che tutti i loro figli sono contenti di questa storia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top